ActivTraderApp
FinanzaeDiritto sui social network
18 Novembre 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




Latham & Watkins ha assistito Kit Digital Inc. nell'operazione con Polymedia S.r.l. e TXT e-solutions S.p.A.

18 Marzo 2011 - Autore: Redazione


KIT Digital Inc., società quotata al Nasdaq Global Market ed attiva nella fornitura software di video asset management e relativi servizi per soluzioni multicanale e socially-enabled video, ha sottoscritto con Polymedia S.r.l. e TXT e-solutions S.p.A., fornitore internazionale di software e soluzioni complesse per grandi aziende, un accordo avente ad oggetto la vendita del 100% del capitale sociale di Polymedia S.r.l., società interamente controllata da TXT e-solutions S.p.A., previa trasformazione di Polymedia S.r.l. in società per azioni e previo conferimento da parte di TXT e-solutions S.p.A. in Polymedia S.r.l. del “business Polymedia”, attivo nello sviluppo di soluzioni multicanale per l’acquisizione, gestione ed elaborazione di contenuti digitali e video, e per la loro distribuzione su media, canali e dispositivi diversi, per i settori Media, Telecomunicazioni e Industria.

Latham & Watkins ha assistito Kit Digital Inc. con un team composto dai partner Drew Williamson e Maria Cristina Storchi, dal senior associate Paolo Rusconi e dall’associate Beatrice Magotti. Quanto ai profili lavoristici, KIT digital Inc. è stata assistita Giorgio Pocobelli e Ludovica Cioffi dello Studio Proia e Partners.

TXT e-solutions S.p.A. e Polymedia S.r.l. sono state assistite da Nicola Barra Caracciolo e Paolo Canal, rispettivamente partner e senior associate di Freshfields, Brukhaus Deringer LLP.

 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades