ActivTraderApp
FinanzaeDiritto sui social network
15 Novembre 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




Latham & Watkins con Teknoweb nella vendita di una linea per la produzione di wet wipes

3 Aprile 2012 - Autore: Redazione


 Latham & Watkins, con il partner Tommaso Amirante e l’associate Ludovico Anselmi, ha assistito Teknoweb S.r.l., società operante nel settore della produzione e vendita di macchine per la fabbricazione di salviettine umidificate (wet wipes) e prodotti similari, nella negoziazione del contratto di vendita di una nuova linea produttiva e nell’attribuzione di diritti di negoziazione per una seconda.

Il compratore è Harper Hygienics S.A., società polacca quotata alla borsa di Varsavia, leader nel mercato delle salviettine umidificate in Polonia ed Europa dell’Est.

L’operazione, che risponde ad una logica di espansione e consolidamento della presenza di Teknoweb nel settore delle wet wipes, ha avuto ad oggetto una linea produttiva di nuova concezione, basata su una tecnologia coperta da diversi brevetti.

Latham ha altresì assistito Teknoweb ed i titolari di tali brevetti nella definizione dei termini e delle condizioni della licenza in forza della quale Teknoweb potrà utilizzare in via esclusiva tale proprietà intellettuale per la produzione di macchine analoghe a quella venduta ad Harper.

Il compratore è stato assistito dallo Studio Dewey & LeBoeuf, con l’avvocato Robert Lis, partner della sede di Varsavia.




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades