ActivTraderApp
FinanzaeDiritto sui social network
7 Dicembre 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




Lambertini & Associati a fianco di Grecav nell'operazione di ristrutturazione

5 Luglio 2012 - Autore: Redazione


Nata nel 1964 dalla fusione di due aziende specializzate in meccanica agricola e produzione di carrozzerie lastrate, l’azienda si è sviluppata in provincia di Mantova - al centro di un’area produttiva che da oltre un secolo sviluppa la propria vocazione nella progettazione e costruzione di mezzi agricoli e autoveicoli – tramite la produzione con marchio proprio e per conto terzi (Iveco e Piaggio) - acquisendo competenza per entrare nel segmento dei  quadricicli leggeri. Nel 2000 la società presenta EKE, l'unica vetturetta integralmente in alluminio, che rivoluziona il modo di concepire i quadricicli, sempre più simili all'auto; dieci anni più tardi Grecav realizza SONIQUE.

Il piano di ristrutturazione dell’azienda consentirà a Grecav di superare l’attuale fase di  insostenibilità finanziaria rilanciando la produzione - in joint venture con un primario produttore Cinese e Slovacco – concentrandosi nel segmento dei veicoli a trazione elettrica. Il piano di ristrutturazione – segnala l’Amministratore delegato della società Sandro Grenspan – consentirà alla nostra società di sviluppare ulteriormente la sua produzione e di penetrare un segmento di mercato che sta facendo registrare fondamentali interessanti.

Il piano di ristrutturazione – segnala l’Avv. Francesco Stocco di Lambertini & Associati – ha consentito alla società di continuare a operare sul mercato mantenendo intatto l’avviamento e ponendo le condizioni per il rilancio.




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades