directa
FinanzaeDiritto sui social network
21 Settembre 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




KEMPEN EURO CREDIT FUND RICEVE IL RATING GOLD

18 Novembre 2014 - Autore: Redazione


Kempen Capital Management (KCM) annuncia che Kempen (Lux) Euro Credit Fund ha ricevuto il rating Gold, il massimo livello di giudizio qualitativo del Morningstar Analyst Rating. Kempen (Lux) Euro Credit Fund è l’unico fondo della categoria obbligazioni corporate denominate in Euro a cui è assegnato il rating Gold.

Niels Faassen, analista di Morningstar, ha dichiarato: “Il trio alla guida del Fondo, composto da Richard Klijnstra, Alain van der Heijden e Rik den Hartog, ha dimostrato di essere in grado di realizzare una serie di sovraperformance regolari e consistenti in tutti gli scenari di mercato, sia rialzisti, sia ribassisti. Questo rafforza la fiducia di Morningstar nel team e nella strategia di investimento. Morningstar ha quindi deciso di alzare il rating del fondo a Gold.”

Richard Klijnstra ha commentato: “Siamo estremamente orgogliosi della fiducia che Morningstar ha espresso verso il team e la strategia del nostro Fondo. È un chiaro incoraggiamento a proseguire nell’attuale direzione con molto entusiasmo.”

Kempen Global High Dividend Fund e Kempen European High Dividend Fund erano finora gli unici due fondi di investimento olandesi a cui era stato assegnato il rating più alto, nel 2012. Il rating Gold dei due dividend fund e del credit fund è un riconoscimento eccezionale. KCM è ora l’unica società di asset management olandese a detenere fondi di investimento insigniti del giudizio qualitativo più elevato del Morningstar Analyst Rating.
 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades