fxdemo
FinanzaeDiritto sui social network
7 Dicembre 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




Jones Day apre un nuovo ufficio a Miami

16 Maggio 2013 - Autore: Redazione


La “Law Firm” internazionale Jones Day annuncia l’apertura del nuovo ufficio di Miami, prima sede in Florida, sedicesima negli Stati Uniti e quarantesima a livello internazionale.

Pedro A. Jimenez, nativo di Miami e specializzato in diritto fallimentare, è stato designato come Partner-in-Charge.

 

Questa ulteriore espansione riflette l’importanza del mercato latino americano. Dopo l’apertura di Città del Messico nel 2009 e San Paolo nel 2011, Jones Day crede che Miami sia sede strategicamente importante per un mercato che si affaccia nell’America Latina.  Le principali aree d’attività dell’ufficio di Miami saranno capital markets, M&A, banking, project finance, diritto fallimentare, contenzioso, diritto del lavoro e IP.

 

"In passato era consuetudine dei principali studi legali compreso Jones Day, assistere i clienti latino-americani da New York, principalmente per via dell’accesso ai capital markets.” commenta Steve Brogan, Managing Partner di Jones Day. "Oggi invece la maggior parte delle grandi aziende latino-americane ha stabilito a Miami il suo principale punto di contatto con gli Stati Uniti. In aggiunta alla nostra presenza in Messico e in Brasile, l’ufficio di Miami ci permetterà di assistere i nostri clienti che intendono espandersi in America Latina. Una ragione altrettanto importante per l'apertura di Miami è quella di occuparsi del crescente contenzioso radicato in Florida. Il nostro ufficio di Miami sarà costituito da avvocati abilitati ad esercitare in Florida.”

 

Jones Day è uno studio legale internazionale con più di 2400 avvocati, di cui 400 in Europa e 200 in Asia, dislocati nei più importanti centri finanziari ed economici al mondo. Considerato uno dei principali e più integrati studi internazionali al mondo, costantemente premiato per la qualità dei servizi offerti al cliente, Jones Day fornisce consulenza legale ad alto valore aggiunto ed annovera tra i propri clienti circa la metà delle società di Fortune Global 500. Jones Day detiene la prima posizione per numero di operazioni M&A nelle classifiche di Thomson e Bloomberg costantemente dal 2000.

 

 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades