J.P. MORGAN ASSET MANAGEMENT LANCIA J.P. MORGAN INSIGHTS APP

16 Luglio 2014 - Autore: Redazione


J.P. Morgan Asset Management, una tra le più importanti Società di gestione a livello internazionale, propone al mercato italiano della consulenza finanziaria J.P. Morgan Insights app, rivolta ai professionisti del settore.

La nuova app, disponibile su App store B2B, offre agli utenti l’opportunità di entrare in contatto con il know how dei professionisti di J.P. Morgan A.M., garantendo così un ulteriore utile aiuto nelle fasi di selezione degli investimenti.

Ma non si tratta solo di un supporto informativo di facile fruibilità, in grado di seguire costantemente le continue evoluzioni del mercato.

J.P. Morgan Insights app è stata, infatti, studiata per dare la possibilità a tutti gli iscritti al programma Market Insights di avere a disposizione uno strumento di lavoro che permetta loro di essere aggiornati costantemente sulle tematiche “preferite” e di approfondire gli argomenti che più gli interessato grazie all’implementazione tra documentazione di supporto, commenti testuali e commenti audio-video. J.P. Morgan Insights app permette, inoltre, ai consulenti finanziari di creare presentazioni personalizzate sul proprio Ipad - selezionando le slide salvate nei preferiti che vengono aggiornate automaticamente ogni qualvolta è disponibile una nuova versione - e di condividerle con i propri clienti.

 

La nuova J.P. Morgan Insights app permette ai professionisti del settore finanziario di fornire ai propri clienti uno strumento per meglio comprendere i mercati e l’andamento dei loro investimenti. Fornisce, inoltre, un accesso immediato a contenuti chiari, sintetici e personalizzabili. Fare luce sulla complessità dei mercati finanziari può, infatti, aiutare a scegliere gli investimenti migliori sulla base di fatti concreti” - dichiara Lorenzo Alfieri, Country Head per l’Italia di J.P. Morgan Asset Management.

 

J.P. Morgan Insights app è un’estensione del J.P. Morgan Market Insights Programme e della Guide to the Markets, una serie di strumenti utili per meglio orientarsi sui mercati finanziari e sugli investimenti, che vengono già offerti da J.P. Morgan A.M. a oltre 8.000 consulenti finanziari. L’app include commenti audio che illustrano ciascun grafico e mette a disposizione dei propri utenti un archivio multimediale di notiziari, video e discussioni in merito all’andamento dei mercati e agli investimenti, aggiornandosi ogni ora con nuove informazioni grazie alla connessione a internet.

 

I professionisti della finanza necessitano sempre più di disporre di strumenti di alta qualità per potere garantire valore aggiunto ai propri clienti - prosegue Lorenzo Alfieri -. La nuova J.P. Morgan Insights app è, quindi, un valido supporto per potere essere sempre vicini ai nostri investitori”.

 

La app è disponibile solo per iPad 2 o dispositivi superiori con sistema operativo iOS 5.1.1 o versioni successive. Sarà disponibile a breve anche la versione per Android.




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades