fxdemo
FinanzaeDiritto sui social network
6 Dicembre 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




ISS FACILITY SERVICES CONQUISTA IL PREMIO LE FONTI. Intervista esclusiva ad Antonio Ive, CEO Iss Facility Services Srl

21 Settembre 2011 - Autore: Redazione


 ISS Facility Services Srl è parte del gruppo danese ISS World ed è leader in Italia nel settore dei Servizi Integrati alle Imprese.L'Azienda offre lavoro ad oltre 1.200 persone ed è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 40 sedi operative per servire 16.000 clienti business. ISS World assiste più di 200.000 clienti business grazie a un capitale umano di 500.000 persone in oltre 50 paesi, fatturando circa 10 miliardi di euro.

Al Premio Internazionale Le Fonti, svoltosi lo scorso 30 giugno a Palazzo Visconti a Milano, si è aggiudicato il titolo di Migliore Impresa di servizi integrati alle aziendeper essere un’eccellenza multinazionale attiva anche in Italia, leader nel settore del facility management, e per essere riuscita a porre il cliente al centro della propria operatività, grazie a strategie innovative di comunicazione e a servizi integrati rispondenti ai reali bisogni delle imprese”. Il commento del CEO di ISS Facility Services Srl, Antonio Ive.

 

Chi dirige una società ha solo due modalità di riscontro positivo o meno delle iniziative che vengono decise: la fedeltà e le referenze dei propri clienti oppure i media, inteso nel senso più lato. È stato quindi con immenso piacere che ho appreso che il Premio Internazionale Le Fonti ha incoronato vincitrice ISS Facility Services, la società che ho l’onore di dirigere, come Migliore impresa di servizi integrati alle aziende. I nostri clienti sono l’asset fondamentale della nostra azienda ed il Premio Le Fonti ha voluto riconoscere lo sforzo innovativo di ISS per migliorare la comunicazione con loro oltre ai risultati di efficienza e produttività ottenuti. Abbiamo istituito la “ Associazione Clienti ISS”, che semestralmente riunisce i Clienti per condividere esperienze, conoscenze e prospettive del mercato del Facility Management, e creato un’area sul nostro portale per permettere tali scambi con continuità. Ad entrambe le iniziative partecipano anche docenti e consulenti di chiara fama. All’interno del nostro CMS (Content Management System) in Rete, abbiamo creato un’area denominata “Knowledge Forum” per condividere e sviluppare conoscenze e innovazioni con una scientifica strategia di web marketing e con temi all’avanguardia come le nanotecnologie applicate ai nostri servizi, la Finanza Immobiliare integrata al Facility Management, il Benessere e la Produttività degli ambienti di lavoro. È questo un piacevole viaggio che, con tutto il management di ISS, abbiamo intrapreso e che accresce l’entusiasmo ad ogni tappa. Stiamo avendo riscontri positivi da questa piattaforma, sebbene l’utenza italiana non sia ancora abituata, dal punto di vista aziendale, a questo tipo di approccio.




            

Per essere sempre aggiornati su interviste e articoli di Ive, Antonio iscriviti alla nostra newsletter


Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento











Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades