corporatecounsel
FinanzaeDiritto sui social network
21 Giugno 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




Interesse nel settore immobiliare, secondo State Street Global

2 Aprile 2019 - Autore: Redazione


 

Nei mesi seguenti la Federal Reserve e la Bce difficilmente aumenteranno i tassi di interesse.

 

Gli investitori, quindi, avranno bisogno di rendimento, per questo motivo stanno orientando il loro interesse nel settore immobiliare.

 

State Street Global Markets riporta che, negli ultimi mesi, gli investitori istituzionali hanno spostato più denaro in azioni immobiliari rispetto a tutti gli altri settori. Le entrate dagli investimenti immobiliari tendono ad essere più favorevoli rispetto ad altri investimenti.

 

 

 

Ex UK

 

Gli investitori del Regno Unito cercano di evitare l'incertezza all'interno del mercato immobiliare causato dalla Brexit. L'indice Ftse Epra / Nareit contiene 30 Reit a fianco di 38 società operative immobiliari, che acquistano e vendono beni come una parte importante delle loro attività.

 

Germania e Francia rappresentano oltre la metà del peso per capitalizzazione di mercato, la Svezia è il terzo componente più grande. L'indice è diversificato tra residenziale, vendita al dettaglio, mercati immobiliari e industriali. Il titolo più grande, Vonovia, gestisce e vende appartamenti in tutta la Germania. Guardando al futuro, la società prevede un aumento dell'affitto del 4% annuo, nonché una crescita del valore delle attività guidata da il tasso di disoccupazione in calo in Germania e la forte domanda di alloggi a prezzi accessibili.

 

 

 

Proprietà di qualità

 

La crescita economica, con il suo impatto sulla spesa dei consumatori e sull 'attività economica, è tra i driver importanti per i guadagni immobiliari. Il settore appare sulla difensiva rispetto al più ampio mercato azionario. I flussi di cassa stanno migliorando e gli utili si sono dimostrati relativamente stabili.

 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades