FinanzaeDiritto sui social network
26 Agosto 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




IL CDA DI EDREAMS ODIGEO NOMINA DANA DUNNE NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO

26 Gennaio 2015 - Autore: Redazione


ll Consiglio di Amministrazione di eDreams ODIGEO, agenzia di viaggi online leader nella vendita di voli, annuncia la nomina come Amministratore Delegato di Dana Dunne, con effetto immediato. Dana Dunne, che nel 2012 si è unito ad eDreams ODIGEO come Direttore Operativo, sostituirà Javier Pérez-Tenessa de Block il quale resterà all’interno della società in qualità di  Presidente Onorario. Philip Wolf, che nell'aprile del 2014 si è unito al Consiglio di Amministrazione, è stato nominato Presidente Non esecutivo, con effetto immediato.

Dana Dunne porta all’azienda molti anni di esperienza, avendo lavorato precedentemente in qualità di Amministratore Delegato per AOL Europe Sarl ed in qualità di Direttore Commerciale di EasyJet plc.

Dopo 15 anni di servizio,  Javier Pérez-Tenessa de Block ha comunicato al Consiglio di Amministrazione  la sua decisione di lasciare la carica di  Amministratore Delegato restando all’interno della società in qualità di Presidente Onorario.  

Dana Dunne, Amministratore Delegato di  eDreams ODIGEO, ha commentato: “Sono lieto di essere stato nominato Amministratore Delegato. L'azienda ha molte risorse ed un team globale di persone dedicate e di talento. Di recente abbiamo affrontato importanti sfide e la mia assoluta priorità è quella di permettere all’azienda di raggiungere il suo pieno potenziale ed offrire un servizio eccellente per i nostri 15 milioni di clienti in tutto il mondo".

Javier Pérez-Tenessa de Block, Amministratore Delegato uscente di eDreams ODIGEO ha commentato: “Dopo 15 anni trascorsi in eDreams ODIGEO, prima come fondatore ed Amministratore Delegato di eDreams e dopo come Presidente ed Amministratore Delegato di eDreams ODIGEO, ritengo che questo sia il momento opportuno per lasciare l’attuale carica. Per me è stato un lungo viaggio, trasformando un'idea in un’azienda di successo globale, con una presenza in 43 Paesi, più di 15 milioni di clienti e 5 brand globali e sono certo che Dana sia la persona giusta per guidare il gruppo in futuro".

 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades