FinanzaeDiritto sui social network
20 Gennaio 2020  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




IGD SIIQ SPA: SOTTOSCRITTO UN FINANZIAMENTO PER UN AMMONTARE PARI A 30 MILIONI DI EURO CON INTESA SANPAOLO S.P.A.

16 Marzo 2012 - Autore: Redazione


Bologna, 16 marzo 2012. IGD - Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ S.p.A. (“IGD” o la “Società”), leader in Italia nella proprietà e gestione di Centri Commerciali della Grande Distribuzione Organizzata e quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana, comunica di aver sottoscritto in data odierna con Intesa SanPaolo S.p.A. un contratto di finanziamento, con operatività immediata, per un ammontare complessivo pari a 30 milioni di euro.
In dettaglio, si tratta di un Finanziamento in conto corrente ipotecario indicizzato al tasso Euribor a tre mesi maggiorato di un margine pari a 310 bps, della durata di 5 anni. Il finanziamento prevede disposizioni usuali per operazioni di finanziamento similari.
”In una situazione di perdurante difficoltà di accesso al credito per molte imprese, IGD conferma il proprio elevato standing presso il sistema bancario e con tale operazione consolida ulteriormente la quota a medio lungo termine del proprio debito che già al 31 dicembre 2011 si attestava al 78,6% del totale” ha dichiarato Claudio Albertini, Amministratore Delegato di IGD – Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ S.p.A.
“Tale linea di credito sarà finalizzata al finanziamento di oltre il 60% degli investimenti previsti per l’anno 2012”. 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades