xm zero
FinanzaeDiritto sui social network
20 Settembre 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




I FONDI DI MUZINICH&CO SARANNO DISTRIBUITI DA UBS (ITALIA) S.p.A.

7 Ottobre 2014 - Autore: Redazione


Muzinich & Co, società americana specializzata nel corporate credit e negli high yield, ha definito un accordo con UBS (Italia) S.p.A., la banca del Gruppo UBS che serve la clientela privata italiana, per la distribuzione dei propri fondi.
Tradizionalmente i fondi della società sono stati fin qui utilizzati esclusivamente dagli investitori istituzionali. UBS (Italia) S.p.A. distribuirà fondi di Muzinich & Co a clienti con grandi patrimoni, segmento al quale la Banca tradizionalmente si rivolge. Muzinich & Co. ha in Italia 3 miliardi di euro di asset under management (dati al 30 giugno).

“La specializzazione è oggi un punto di forza importante nell’asset management perché consente di dare risposte più efficaci alle esigenze di investitori, sia istituzionali che privati”, ha dichiarato Federico Marzi, direttore commerciale di Muzinich & Co. Italia. “Intendiamo fare leva sulla nostra esperienza nel corporate credit e negli high yield per crescere nelmercato italiano anche nel segmento del private banking”.




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades