fxdemo
FinanzaeDiritto sui social network
17 Luglio 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




Gestire e conservare i documenti digitali: a ottobre torna il Master ANORC

8 Ottobre 2013 - Autore: Redazione


Un modulo è dedicato alla digitalizzazione dei documenti fiscali – bancari - assicurativi

"Gestione e conservazione digitale dei documenti. Il responsabile della conservazione sostitutiva: ruoli, funzioni, strategie", questo è il titolo del Master ANORC (Associazione Nazionale per Operatori e Responsabili della Conservazione digitale) che si terrà a Roma in via Sabotino 22, dal 15 al 30 ottobre 2013.

Tutta l’esperienza di ANORC messa a frutto in un percorso formativo rivolto agli operatori (dipendenti privati, pubblici o professionisti) che devono occuparsi della gestione e conservazione digitale dei documenti e vogliono acquisire delle specifiche competenze normative e pratiche per attuare correttamente questi processi.

Il Master è suddiviso in tre moduli, frequentabili anche separatamente, e partendo dagli aspetti generali della digitalizzazione tratterà nello specifico la digitalizzazione dei documenti fiscali – bancari – assicurativi e dei documenti sanitari.

La frequenza dell’intero percorso formativo sarà utile per l’iscrizione ai registri professionali nazionali per i Responsabili della Conservazione e per i Responsabili Privacy che ANORC Professioni sta per creare.

MODULO I

Aspetti generali della digitalizzazione documentale
dal 15 al 17 ottobre

MODULO II
Digitalizzazione dei documenti fiscali – bancari – assicurativi
il 23 e 24 ottobre

MODULO III
Digitalizzazione dei documenti sanitari
il 29 e 30 ottobre

Il Master prevede diverse opzioni di frequenza.
Agli uditori verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Sono previsti bonus per i soci e partner ANORC, in caso di iscrizioni multiple o di acquisto dell'intero percorso formativo.

Per ulteriori informazioni scaricate il leaflet del Master o contattate questi riferimenti: 0832/256065 – 327/7027035  - formazione@digitalaw.it

 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades