ActivTraderApp
FinanzaeDiritto sui social network
24 Luglio 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




GENERALI ITALIA: AGEVOLAZIONI PER I CLIENTI COLPITI DALL'ALLUVIONE DI GENOVA

14 Ottobre 2014 - Autore: Redazione


Generali Italia, a seguito della recente alluvione che ha colpito la città di Genova, ha predisposto un piano di agevolazioni per un aiuto immediato a favore dei propri clienti.

Generali Italia, oltre all’impegno a liquidare i danni nel più breve tempo possibile, ha definito misure e agevolazioni destinate ai clienti, residenti nel comune di Genova, che abbiano subito dei danni causati dagli eventi alluvionali e dalle esondazioni dei torrenti degli scorsi giorni.

Rivolgendosi alle agenzie Generali Italia sul territorio, sarà possibile richiedere la  sospensione,  la proroga e la dilazione dei pagamenti dei premi, con le seguenti modalità:

Per abitazione e impresa

Sospensione  del  pagamento  premio  per  la  propria  abitazione  e impresa, per il tempo necessario al reintegro dei beni assicurati. Restituzione del premio versato e non usufruito.
Proroga a 60 giorni dei termini di pagamenti per le rate premio in scadenza dal 10 ottobre 2014 al 31 dicembre 2014.

Per autovetture e motocicli
Sospensione della polizza auto, anche in assenza dei documenti contrattuali
Possibilità di risolvere il contratto di assicurazione auto per distruzione del veicolo, anche in assenza di restituzione dei documenti contrattuali, con rimborso del premio pagato e non goduto, anche per le garanzie Auto Rischi Diversi.
Proroga a 60 giorni dei termini di pagamenti per le rate premio intermedie (frazionamenti) in scadenza dal 10 ottobre 2014 al 31 dicembre 2014.

Per le Polizze vita
Tutte le rate di premio delle polizze vita potranno essere dilazionate di 6 mesi senza interessi.

Anche Alleanza Assicurazioni, controllata al 100% da Generali Italia, ha previsto analoghe misure per i propri clienti colpiti dall’alluvione, che potranno rivolgersi per maggiori informazioni presso le agenzie Alleanza nella città di Genova.
 

 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades