FinanzaeDiritto sui social network
21 Settembre 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




EURIZON CAPITAL SPICCA A LIVELLO MONDIALE PER CRESCITA DEL PATRIMONIO IN GESTIONE

9 Marzo 2016 - Autore: Redazione


Eurizon Capital spicca tra le società di gestione con il tasso di crescita più importante nel 2015 secondo una recente ricerca pubblicata da EY Global Fund Distribution. La SGR del Gruppo Intesa Sanpaolo è uno degli unici due gestori al mondo con un tasso di crescita annuale del patrimonio superiore al 12%.

Eurizon Capital è tra le poche realtà italiane presenti nell’analisi di EY sull’evoluzione della quota di mercato, che include le 50 principali società di gestione di fondi aperti al mondo per volume e numero di mercati di distribuzione.

L’analisi di EY illustra la posizione e la crescita dei principali gestori di fondi a livello globale sulla base della variazione del patrimonio totale detenuto dagli investitori su fondi comuni aperti commercializzati.

Per Tommaso Corcos, Amministratore Delegato di Eurizon Capital SGR “Negli ultimi anni abbiamo raggiunto risultati eccellenti. Per il 2016 continueremo lungo la strada di innovazione, qualità di prodotto e collaborazione con i nostri partner commerciali”.
 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades