Milano, 26 giugno 2012 – Come salvare un’azienda in crisi? La ristrutturazione del debito è un’alternativa al fallimento? Cosa accadrà alla luce della nuova riforma del diritto fallimentare da tutti attesa?
Su questi argomenti si confronteranno Claudio Battistella, Head of Restructuring & Distressed Loans Department di Intesa Sanpaolo Group, che presenterà un’attenta analisi dello scenario, e Alberto Franzone, Managing Director della società di consulenza Alvarez & Marsal che invece analizzerà più in dettaglio i passi che un’azienda deve compiere per affrontare correttamente un processo di ristrutturazione.
Il dibattito si terrà in occasione del l’edizione 2012 del “Banking & Restructuring Dinner” organizzato dall’Alumni Club of Italy della University of Chicago insieme agli sponsor Ernst&Young, Simmons & Simmons e Transearch Executive Search e con il supporto degli sponsor tecnici Barone Pizzini e Rattiflora il prossimo mercoledì 4 luglio 2012 dalle ore 20:00 presso il Four Seasons Hotel a Milano.
Il ricavato della serata, aperta a manager e professionisti della business community lombarda, verranno devoluti ad una borsa di studio a favore di studenti italiani alla University of Chicago.



Ultimi commenti degli utenti
Nessun commento