corporatecounsel
FinanzaeDiritto sui social network
8 Dicembre 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




DIBATTITO: LE NUOVE TENDENZE NELLE RISTRUTTURAZIONI BANCARIE

26 Giugno 2012 - Autore: Redazione


Milano, 26 giugno 2012 – Come salvare un’azienda in crisi?  La ristrutturazione del debito è un’alternativa al fallimento? Cosa accadrà alla luce della nuova riforma del diritto fallimentare da tutti attesa?

Su questi argomenti si confronteranno Claudio Battistella, Head of Restructuring & Distressed Loans Department di Intesa Sanpaolo Group, che presenterà un’attenta analisi dello scenario, e Alberto Franzone, Managing Director della società di consulenza Alvarez & Marsal che invece analizzerà più in dettaglio i passi che un’azienda deve compiere per affrontare correttamente un processo di ristrutturazione.

Il dibattito si terrà in occasione del l’edizione 2012 del “Banking & Restructuring Dinner” organizzato dall’Alumni Club of Italy della University of Chicago insieme agli sponsor Ernst&Young, Simmons & Simmons e Transearch Executive Search e con il supporto degli sponsor tecnici Barone Pizzini e Rattiflora il prossimo mercoledì 4 luglio 2012 dalle ore 20:00 presso il Four Seasons Hotel a Milano.

Il ricavato della serata, aperta a manager e professionisti della business community lombarda, verranno devoluti ad una borsa di studio a favore di studenti italiani alla University of Chicago.




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades