ActivTraderApp
FinanzaeDiritto sui social network
13 Dicembre 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




DE BERTI JACCHIA FRANCHINI FORLANI CON LA CINESE SPARK MACHINE TOOLS NELL'ACQUISIZIONE DELL'ITALIANA COLGAR

18 Dicembre 2012 - Autore: Redazione

Costituita la Newco italiana e siglato il contratto d’affitto di un ramo dell’azienda che porterà all’acquisizione con un investimento del valore di 40 milioni di dollari.

 

Milano, 18 dicembre 2012 – E’ stato firmato lo scorso 12 dicembre il contratto d’affitto di ramo d’azienda tra il colosso cinese produttore di macchine utensili Spark Machine Tools Co., Ltd e l’Italiana Colgar Spa, società dall’alto profilo innovativo e tecnologico attiva nello stesso settore.

 

Spark ha realizzato così il primo passo verso l’acquisizione di Colgar, operazione che s’inserisce nel programma di accordi commerciali e di investimenti per  1,27 miliardi di dollari, concordati lo scorso 28 novembre nell’incontro che il Presidente del Consiglio Mario Monti ha tenuto con il Presidente del Comitato nazionale della conferenza consultiva politica del popolo cinese Jia Qinglin.

 

Spark è assistita dallo Studio legale De Berti Jacchia Franchini Forlani con gli avvocati Cristina Fussi, Claudio Corba Colombo, Michelangelo Cicogna e Yumei Hu in collaborazione con il Dr. Wei LIN dello Studio cinese Zhonglun W&D Law Firm.

 

         Colgar si è affidata allo Studio Legale Calesella.

 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades