ActivTraderApp
FinanzaeDiritto sui social network
19 Luglio 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




CREDEMHOLDING - APPROVATI I RISULTATI PRELIMINARI 2014

12 Febbraio 2015 - Autore: Redazione


Il Consiglio di Amministrazione di Credemholding (società che controlla il 76,9% del capitale di Credito Emiliano S.p.A.), presieduta da Giorgio Ferrari, ha approvato nella seduta odierna i risultati individuali e consolidati preliminari 2014 (a seguito dell’entrata in vigore nel corso del medesimo esercizio delle segnalazioni statistiche e prudenziali di vigilanza armonizzate, richieste dall’EBA conosciute con l’acronimo di CO.REP e FIN.REP).

In base alle disposizioni dettate dagli articoli 11, paragrafi 2 e 3, e 13, paragrafo 2, del regolamento UE n. 575/2013 (CRR), le banche controllate da una “società di partecipazione finanziaria madre” sono tenute a rispettare i requisiti stabiliti dal predetto regolamento sulla base della situazione consolidata della società di partecipazione finanziaria medesima. A seguito di tale normativa sul capitale è stato modificato il perimetro di consolidamento del Gruppo ai fini della vigilanza prudenziale portando a calcolare i ratio patrimoniali su Credemholding, in quanto controllante (del 76,9%) di
Credito Emiliano S.p.A.

La società ha registrato a fine 2014 un utile netto consolidato pari a 114,7 milioni di euro, +31,4% rispetto a 87,3 milioni di euro del 2013.

Il risultato netto individuale di Credemholding ammonta invece a 29,05 milioni di euro sostanzialmente invariato rispetto a fine 2013 (28,97 milioni di euro).
 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades