COSTRUZIONI: GRANDI IMPRESE UNITE IN ANCE

27 Febbraio 2015 - Autore: Redazione


Una nuova struttura per rafforzare, unificare e rendere più incisiva l’azione di rappresentanza dell’Ance in favore di tutta l’industria delle costruzioni. E’ quella che è stata costituita oggi alla presenza del Presidente Paolo Buzzetti e delle numerose grandi imprese che hanno deciso di dare vita al nuovo Comitato grandi imprese strategiche.

Nella prima riunione che si è tenuta oggi a Roma presso la sede Ance, il Comitato ha eletto come presidente Paolo Astaldi (Astaldi Spa), al suo fianco come vicepresidenti Luigi Colombo (Colombo Costruzioni Spa) e Cesare Trevisani (Trevi Spa).

“La scelta delle grandi imprese di riunirsi sotto il grande cappello Ance è un passo importante che rafforza la nostra associazione e gli conferisce maggiore incisività in un momento decisivo per l’intero settore delle costruzioni e per il mercato dei lavori pubblici”, sottolinea il Presidente Buzzetti.

“Ringrazio per la fiducia con cui mi è stato conferito l’incarico di guidare i lavori di questo nuovo Comitato, che sono certo contribuirà a supportare ulteriormente l’azione dell’Associazione a sostegno dell’industria delle costruzioni, un settore che può certamente ricoprire un ruolo chiave nello sviluppo e rilancio dell’economia del nostro Paese”, ha commentato Paolo Astaldi.

Al comitato prenderanno parte, come previsto da statuto, “imprese caratterizzate da una notevole potenzialità tecnica e finanziaria, intese come quelle di importo superiore a 120 milioni di euro”.
 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades