directa
FinanzaeDiritto sui social network
18 Novembre 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




CORDEA SAVILLS NOMINA CRISTIANO RONCHI NUOVO HEAD OF INVESTMENT PER L'ITALIA

15 Dicembre 2014 - Autore: Redazione


Cordea Savills, gestore internazionale di fondi comuni di investimento immobiliari, ha nominato Cristiano Ronchi nel ruolo di Head of Investment per l'Italia e membro del Consiglio d’Amministrazione della società regolamentata italiana, Cordea Savills SGR.

In precedenza, Cristiano ricopriva il ruolo di Director of Investments negli uffici milanesi di Cordea Savills, dove è entrato nel 2005 come Portfolio Manager per i fondi pan-europei. In Cordea Savills Cristiano era responsabile dell’acquisizione e cessione di asset, nonché della gestione del project finance e del portafoglio dei fondi di Cordea Savills SGR.

Prima di entrare in Cordea Savills, Cristiano era Finance Country Manager per l'Italia di McArthurGlen, società che sviluppa e gestisce Designer Outlet in Europa. Ha ottenuto la qualifica di accountant con Ernst & Young nel 1995, dove ha lavorato come auditor.

Commentando la nuova nomina Richard Lake, Executive Director di Cordea Savills LLP e Head of Investment per l'Europa, ha dichiarato: "Gli standard di Cristiano nella gestione del portafoglio paneuropeo sono sempre stati esemplari. Sono felice che sia stato promosso nel ruolo di Head of Investment. Il mercato italiano quest'anno ha senza dubbio subito una svolta e Cristiano giocherà un ruolo chiave nella crescita del business di Cordea Savills”.

Giuseppe Oriani, amministratore delegato di Cordea Savills SGR, ha aggiunto: “La nomina di Cristiano rafforza le competenze del Consiglio d’Amministrazione della nostra SGR nell’area degli investimenti e sarà di supporto nei processi alla base delle decisioni strategiche in questa area”.
 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades