FinanzaeDiritto sui social network
12 Dicembre 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




CiscoLive 2014 : Internet Of Everything per migliorare l'economia

31 Gennaio 2014 - Autore: Redazione


Dopo alcune edizioni londinesi, CiscoLive è approdato per la prima volta in Italia.

CiscoLive  fornisce valore ai partecipanti rispondendo a interessi ed esigenze e dà modo di incontrare alcune delle menti IT più brillanti del panorama internazionale.

L’evento riunisce migliaia di partecipanti a livello internazionale, con  sessioni plenarie, workshop e training specialistici, nonché una vasta area espositiva

Dal 1989 quando ancora di chiamava Networkers, l’azienda ha puntato molto su questo evento, investendo anno dopo anno non soltanto nella qualità dei contenuti e delle competenze tecniche elargite, ma anche nella scoperta di soluzioni innovative nelle modalità di comunicazione.

Nella  classifica dei 15 eventi mondiali 2013 considerati più innovativi il Cisco Live si è aggiudicato il terzo posto, questo anche grazie ad imponente investimento sui social media con una squadra di giovani brillanti dedicati al monitoraggio puntuale e costante di tutti i messaggi (post, tweet, foto ecc., che riportavano l’hashtag dell’evento). L’ascolto e la risposta tempestiva fornita sia ai partecipanti sia a coloro che seguivano l’evento dalla piattaforma on line è stata premiata e accolta con entusiasmo dagli utenti.

Il programma del CiscoLive è ampio e si rivolge sia ai leader dell’IT che hanno l’obiettivo di unire il business all’innovazione tecnologica, sia agli ingegneri del network. Nei prossimi mesi avremo modo di approfondire le tematiche più legate al business e alla tecnologia protagoniste dell’edizione milanese.

Anche Italtel presente al CiscoLive Europe 201: questa manifestazione offre una combinazione unica di formazione tecnica approfondita e di conoscenze all’avanguardia sul futuro della tecnologia e del business.

Il convegno Internet of Everything (IoE) in programma all’interno di CiscoLive è uno degli appuntamenti top della giornata dell’innovazione, ovvero l’integrazione fra persone, processi, dati e cose che avrà un impatto notevole sulle aziende e sulle economie.

 “L’IoE è un cappello che sta sopra tutte le nostre business unit, un leit motiv che accompagna e definisce la nostra strategia, la nostra visione del mercato”  ha commentato David Bevilacqua – Vice President South Emear .

 

Sara Tamburini

 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades