FinanzaeDiritto sui social network
17 Luglio 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




CARNELUTTI NAPOLI A FIANCO DI NAPOLETANA PARCHEGGI NELL'ARBITRATO CONTRO IL COMUNE DI NAPOLI

30 Ottobre 2014 - Autore: Redazione


Lo Studio Carnelutti di Napoli con un team guidato dall’Avv. Maurizio d’Albora e composto da Vincenzo Coppola, Benedetta Bruno e Veronica Musollino ha assistito con successo Napoletana Parcheggi nell’arbitrato contro il Comune di Napoli.
In base alla concessione rilasciata dal Comune, Napoletana Parcheggi avrebbe avuto il diritto di costruire 238 parcheggi in più di quelli realizzati, ma una modifica al piano regolatore aveva impedito a questa di realizzare il progetto per come originariamente stabilito.
Con decisione del 23 ottobre scorso, il Collegio Arbitrale presieduto dal Presidente Prof. Michele Sandulli, ha condannato il Comune di Napoli al pagamento di un importo complessivo di €8,5 milioni di euro, oltre al pagamento delle spese arbitrali.

 

Lo Studio Legale Carnelutti, fondato dal Prof. Avv. Francesco Carnelutti e guidato dall’Avv. Maurizio d’Albora, ha sedi operative a Napoli, Milano, Roma, Padova, Mosca e Parigi e si avvale di sedi distaccate e di corrispondenti associati in alcune nelle principali città europee e del Nord America.
La sede di Napoli, già attiva agli inizi degli anni ’80, è attiva nell’ambito del diritto d’impresa, del diritto comunitario ed internazionale privato, del contenzioso privato degli arbitrati e del diritto marittimo e dei trasporti.

Carnelutti Group è un’associazione culturale che ha lo scopo di promuovere, valorizzare e diffondere l’opera e gli scritti di Francesco Carnelutti.
Carnelutti Group è composto dallo Studio Carnelutti di Roma, Studio Carnelutti di Napoli, Carnelutti cabinet d’Avocats di Parigi, Studio Carnelutti di Mosca, Studio Amiconi di Roma, Studio Mondini Rusconi di Milano e lo Studio Corrias Lucente di Roma (of Counsel).
Tutti i membri del Carnelutti Group sono attivamente impegnati a promuovere criteri di etica ed eccellenza professionale propri del grande giurista Francesco Carnelutti.
Il valore dei professionisti e degli Studi associati rappresenta un patrimonio di competenze e relazioni che trova nell’Associazione un punto di incontro e costruttivo confronto sulle più rilevanti tematiche professionali.

 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades