FinanzaeDiritto sui social network
12 Dicembre 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




Carlo Minazzi e dieci altri consulenti Pramerica Life nel club dei migliori assicuratori al mondo

21 Giugno 2010 - Autore: Redazione


UNDICI CONSULENTI DI PRAMERICA LIFE NEL CLUB DEI MIGLIORI ASSICURATORI AL MONDO


Rodolfo Betti, Marco Bianchi, Luca Ferro, Alessandro Gasbarre, Massimo Giuliana, Carlo Minazzi (Country Chair MDRT Italia), Roberto Pace, Vincenzo Platania, Antonio Ragozzino, Marco Sai, Fulvio Tinivella: questi i nomi dei consulenti che hanno rappresentato il nostro Paese all’edizione 2010 della Million Dollar Round Table (MDRT), l’esclusivo forum internazionale che si è svolto a Vancouver dal 13 al 17 giugno e al quale si accede sulla base di specifici requisiti etici e professionali. Ogni anno hanno acesso alla MDRT meno dell’1% dei migliori professionisti a livello mondiale nel ramo delle assicurazioni vita e dei servizi finanziari.

Gli undici qualificati svolgono l’attività di Life Planner e Senior Life Planner di Pramerica Life (Compagnia assicurativa ramo vita del gruppo statunitense Prudential Financial, Inc.), ovvero sono consulenti assicurativi per la protezione della famiglia e dell’impresa che, attraverso polizze innovative e “su misura”, sono in grado di soddisfare le reali necessità delle persone e degli imprenditori.

La Million Dollar Round Table (MDRT) è un network indipendente che a livello  internazionale raggruppa i migliori consulenti assicurativi e che ha lo scopo di favorire lo sviluppo professionale ed etico, la competenza tecnica e le prestazioni di vendita attraverso programmi di formazione e motivazionali esclusivi. Attualmente hanno i requisiti per aderirvi solo 31.500 consulenti provenienti da oltre 80 nazioni (l’1% dei professionisti mondiali – USA, Giappone, India, Canada e Cina figurano tra le prime dieci per numero di associati). Si tratta di una associazione indipendente in quanto i membri provengono da oltre 460 compagnie assicurative di tutto il mondo.

Gli associati MDRT sono riconosciuti internazionalmente anche per gli elevati standard di eccellenza nella vendita di servizi finanziari. Per i consumatori, il simbolo MDRT è garanzia di poter contare sui migliori professionisti del settore che per accedere a questo esclusivo forum internazionale devono attenersi ad uno specifico codice etico. Il codice etico della MDRT consta di 7 regole che prevedono di privilegiare, ad esempio, in ogni situazione l’interesse del cliente con precisi doveri in tema di riservatezza.

PRAMERICA LIFE S.p.A. è la Compagnia assicurativa ramo vita italiana del gruppo Prudential Financial, Inc. (PFI)*, Compagnia autorizzata che detiene negli Stati Uniti la propria area maggiore di business.

Pramerica è il marchio utilizzato in determinati Paesi al di fuori degli Stati Uniti da PFI e dalle sue consociate. Con un totale di circa 667 miliardi di dollari di patrimonio gestito al 31 dicembre 2009, Prudential Financial opera negli Stati Uniti, in Asia, in Europa e in America Latina. Facendo leva sulle competenze nel campo delle assicurazioni vita e della gestione patrimoniale, Prudential Financial si concentra sulla protezione e l’accrescimento del patrimonio di clienti individuali e istituzionali. Il noto simbolo della Rocca di Gibilterra che rappresenta la Compagnia è un’icona di forza, stabilità, expertise e innovazione che ha superato l’esame del tempo. La società offre un’ampia gamma di prodotti e servizi che comprendono polizze vita, fondi comuni, rendite e servizi pensionistici, investment management e servizi di intermediazione immobiliare.

Per maggiori informazioni visitate i siti www.pramerica.it o www.prudential.com.
* Prudential Financial, Inc. degli Stati Uniti (USA) non ha alcun legame con Prudential Plc, società con sede nel Regno Unito (UK).
 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades