corporatecounsel
FinanzaeDiritto sui social network
17 Novembre 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




BNP Paribas Real Estate affida in esclusiva a GVA REDILCO l'incarico per la locazione di due nuovi centri direzionali in via Bernina a Milano e a Milanofiori

15 Maggio 2012 - Autore: Redazione


Milano, 15 maggio 2012 - GVA Redilco, società di advisory, consulenza, servizi e intermediazione immobiliare del Gruppo Redilco, ha ricevuto da BNP Paribas Real Estate l’incarico di commercializzazione in esclusiva di due complessi immobiliari destinati a uso ufficio, situati a Milano in via Bernina e presso il Centro Direzionale Milanofiori.

Il progetto di via Bernina 12, realizzato per il Fondo BNL Portfolio Immobiliare gestito da BNP Paribas REIM Sgr, si presenta come un complesso costituito da due corpi di fabbrica che si sviluppa per oltre 12.000 mq su via Bernina a Milano, con possibilità di ingresso anche da via Piazzi, in prossimità di Piazzale Maciachini e Viale Valtellina. Una zona facilmente accessibile e servita dai principali mezzi di trasporto pubblico, quali la linea metropolitana MM3 – Maciachini, il passante ferroviario - Lancetti e numerose linee di tram e autobus.

L’edificio dispone inoltre di 45 posti auto interni, oltre a ulteriori posti esterni. L’immobile, progettato secondo i migliori standard qualitativi, ha ricevuto la precertificazione LEED Gold che classifica l’impatto sull’ambiente determinato dalla realizzazione della struttura, e che verrà confermata a fine lavori dall’US Green Building Council, l’organismo statunitense per l’edilizia verde. Il corpo di fabbrica esterno è stato recuperato attraverso un’accurata ristrutturazione, mentre l’architettura interna è di nuova realizzazione. Grazie all’efficienza e flessibilità degli spazi, destinati a uso ufficio, si può adattare perfettamente alle esigenze dimensionali e di attenzione ai costi di una multinazionale che cerca un’alternativa rispetto alle offerte in centro città.

Il Palazzo L si estende su una superficie di 10.000 mq presso il Centro Direzionale Milanofiori. E’ provvisto di un parcheggio interrato e dispone di numerosi posti auto a uso esclusivo. Punto di forza è la sua ubicazione all’interno di un riconosciuto business park come quello di Milanofiori, posizione strategica da un punto di vista dei collegamenti, all’intersezione fra la Tangenziale Ovest di Milano e l’Autostrada Milano-Genova, oltre a essere comodamente raggiungibile anche con i mezzi pubblici (linea metropolitana MM2 – Assago Forum). Altra importante peculiarità è l’efficienza garantita dall’ampia piastra di piano, oltre che dalla presenza del pavimento galleggiante.




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades