FinanzaeDiritto sui social network
15 Novembre 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




BNP PARIBAS INVESTMENT PARTNERS SGR: ANDREA SUCCO A CAPO DELLA DISTRIBUZIONE ESTERNA

19 Gennaio 2015 - Autore: Redazione


BNP Paribas Investment Partners Sgr (BNPP IP Sgr) ha annunciato da oggi la nomina di Andrea Succo a Responsabile della Distribuzione esterna per l’Italia.

Già Deputy Head dal 1° luglio 2014, per tre anni Andrea Succo è stato Responsabile Wholesale Italia ed ha una considerevole esperienza nel mercato italiano della distribuzione. Precedentemente ha infatti lavorato in Fortis Investments a Bruxelles e a Milano dal 2013 come Senior relationship manager, per il segmento fund buyers.
Laureato in Economia Aziendale all’Università L. Bocconi, ha iniziato nel 1996 la sua carriera nella costruzione e distribuzione di fondi comuni presso Credit Agricole Indosuez e Banque Générale du Luxembourg.

“L'Italia è un mercato chiave per BNP Paribas Investment Partner - sottolinea Andrea Succo - in cui abbiamo una storica presenza e un'ampia gamma di soluzioni in linea con le esigenze dei distributori e dei fund buyers. L’obiettivo è di sviluppare ulteriormente la nostra attività sia nel segmento wholesale che nella distribuzione retail, cogliendo le sfide di un’industria del risparmio gestito in espansione e di nuove esigenze in termini di innovazione prodotto, diversificazione e pianificazione a lungo termine”.




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento











Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades