directa
FinanzaeDiritto sui social network
18 Luglio 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




BNP PARIBAS INVESTMENT PARTNERS NOMINA IL GLOBAL HEAD OF SALES

12 Settembre 2016 - Autore: Redazione


Fino a poco tempo fa, James D. Dilworth ha lavorato presso Deutsche Bank come Chief Executive Officer di Deutsche Asset & Wealth Management Investment in Germania e come Global Head of Active Asset Management. In precedenza ha ricoperto diversi ruoli esecutivi e di sviluppo del business presso Allianz Global Investors. James ha anche contribuito alla crescita del posizionamento europeo di Goldman Sachs Asset Management, con uno specifico focus sulla Germania per oltre 10 anni.

James assumerà il suo ruolo dal 12 settembre. Entrerà a far parte del Comitato Esecutivo e riporterà a Frédéric Janbon, Chief Executive Officer of BNP Paribas Investment Partners. Basato a Londra, James avrà la responsabilità di sviluppare il business di BNP Paribas Investment Partners con gli investitori istituzionali e retail, nonché con le reti di distribuzione.

Frédéric Janbon, Chief Executive Officer di BNP Paribas Investment Partners, ha dichiarato:
“Siamo molto lieti di accogliere James Dilworth in BNP Paribas Investment Partners. La sua vasta esperienza nel settore della gestione degli investimenti, maturata sia in società americane che europee, e i suoi successi nella costruzione e nello sviluppo delle attività di business rappresenterà una risorsa significativa per l’espansione di BNP Paribas Investment Partners a livello globale.”
 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades