ActivTraderApp
FinanzaeDiritto sui social network
21 Novembre 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




BNL GRUPPO BNP PARIBAS E LA SCUOLA DI FORMAZIONE IPSOA INSIEME PER UN CICLO DI SEMINARI GRATUITI DEDICATI A COMMERCIALISTI ED AVVOCATI

9 Aprile 2015 - Autore: Redazione


BNL-BNP Paribas Private Banking, in collaborazione con la Scuola di Formazione IPSOA di Wolters Kluwer Italia, lancia “Voluntary Disclosure - focus sugli aspetti applicativi”: nove incontri di formazione concreta dedicati ai professionisti che nei prossimi mesi saranno impegnati a dar seguito agli adempimenti previsti dalla procedura.

Il road show coinvolge la Fiduciaria del Gruppo “Servizio Italia”; la Rete di promozione e consulenza finanziaria “BNL-BNP Paribas Life Banker” e “BNP Paribas Cardif Lux”, per mettere a disposizione dei partecipanti il know how specialistico delle diverse società di BNP Paribas, attive in Italia e all’estero.

L’iniziativa prende il via a seguito della pubblicazione, da parte dell’Agenzia delle Entrate, della Circolare sulle “prime indicazioni relative alla procedura di collaborazione volontaria”, fornendo agli addetti ai lavori sessioni tematiche di approfondimento tecnico incentrate su novità, interpretazioni normative e modalità operative di adesione.

I seminari, che daranno diritto a crediti formativi, si terranno nelle maggiori città italiane. La prima tappa è prevista per il prossimo 22 aprile a Firenze; seguiranno Padova il 23; Parma il 28; Bologna il 29; Torino il 7 maggio; Pesaro il 12; Udine il 13; Catania il 19 ed, infine, Napoli il 20 maggio. La scelta di tali sedi è stata definita sulla base delle esigenze espresse dai diversi professionisti. 

Agli incontri interverranno gli esperti e specialisti del Gruppo BNP Paribas e i rappresentanti degli ODCEC. Il parterre sarà completato da importanti professionisti nel campo tributario e legale, oltre ad autorevoli esponenti della Guardia di Finanza e dell’Agenzia delle Entrate, la cui presenza permetterà ai partecipanti di chiarire, direttamente e con concretezza, gli aspetti più puramente tecnici della normativa.
 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades