Stocks it
FinanzaeDiritto sui social network
18 Novembre 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




BE: SIGLATO ACCORDO TRIENNALE DA 73 MLN DI EURO IN AMBITO ICT CONSULTING

13 Gennaio 2015 - Autore: Redazione


Be Think Solve Execute (Be), società attiva nel settore dell’ICT Consulting, quotata sul Segmento STAR di Borsa Italiana, comunica di aver sottoscritto un “Memorandum of Understanding” con uno dei maggiori Gruppi Bancari Europei avente ad oggetto l’assegnazione di un contratto di servizi in ambito ICT Consulting per un controvalore di Euro 73 milioni nel triennio 2015‐2017. L’accordo riguarda la prestazione
di servizi di consulenza direzionale e sviluppo applicativo su tutti i paesi di presenza nel perimetro del Gruppo e apre opportunità di ulteriori collaborazioni nel corso del triennio. Le parti si sono impegnate a tradurre l’accordo in contratto di servizio entro il 1 marzo 2015.

Il Gruppo Be ha realizzato nel 2013 un valore della produzione pari a 84 milioni di Euro e ha chiuso i primi 9 mesi del 2014 con ricavi pari a 69,2 milioni di euro, in crescita del 26% rispetto ai primi 9 mesi 2013.

“Siamo davvero orgogliosi e onorati – dichiara Stefano Achermann, Amministratore Delegato del Gruppo Be ‐ di essere stati identificati tra i più importanti partner di uno dei maggiori Gruppi Bancari Europei. E’ un’ulteriore conferma della dimensione internazionale del nostro Gruppo. Il valore dell’accordo dà sin da subito consistenza agli obiettivi definiti nel Piano Triennale 2015‐2017 e ci consente di accelerare il raggiungimento dei target dichiarati.”
 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades