directa
FinanzaeDiritto sui social network
20 Febbraio 2020  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




ARTE E BUSINESS CON LIFESPACES E NEVAOFF IL 22 NOVEMBRE A LUGANO

9 Novembre 2012 - Autore: Redazione


Giovedì 22 novembre a partire dalle 17,30 fino alle 20,30 si terrà, presso l’”Ex Asilo Ciani” di Via Carlo Cattaneo a Lugano, il “Lifespaces Event”.  Il cuore innovativo dell’evento è di far comunicare e collaborare business ed arte, creando un atmosfera unica che dia visibilità internazionale a iniziative imprenditoriali  e ad artisti emergenti.

La serata prevede la partecipazione di Lifespaces di Sissi Franceschelli che si occupa di home organizing  (www.Lifespaces.eu) e del  Roadshow di Nevaoff Art Gallery, fondata da Yuliya Vladkovska (www.Nevaoff.com).

Lifespaces ‐ guidata da Sissi Franceschelli ‐ si occupa di un settore nuovo che si è sviluppato negli ultimi anni in particolare negli Stati Uniti e in Australia per aiutare, con competenza e mediante processi riorganizzativi specifici il singolo individuo e le aziende a prendere il controllo del proprio ambiente, del proprio tempo e della propria vita.

L’evento sarà teatro dell’installazione di Nevaoff, con un esposizione dei quadri di Yuliya Vladlovska e di altri quattro artisti emergenti, italiani e stranieri, che saranno presenti alla serata in prima persona per raccontare la loro arte: Cristina B, Elisabetta Vibhuti Limonta, Kristina Nguyen e Marco Favazzi. Le loro opere sono state il risultato della scelta del curatore Matteo da Dalt tra tutte le opere cha vari artisti internazionali hanno proposto sul sito facebook di Nevaoff.  Art Collection Lifespaces  include oggetti d’arte in vendita e opere da collezioni private. Nel corso della serata il curatore artistico spiegherà le motivazioni e le tematiche di questo incontro tra diverse culture e stili.

La serata verrà  inoltre accompagnata da una degustazione dei prodotti dell’azienda Bodrato Cioccolato di Capriata d’Orba  in Piemonte (www.bodratocioccolato.com) e dei Vini delle Cantine Valsangiacomo di Mendrisio (www.valswine.ch).




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades