fxdemo
FinanzaeDiritto sui social network
13 Novembre 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




ALLEN & OVERY CON GLI ISTITUTI FINANZIARI NELL'EMISSIONE OBBLIGAZIONARIA DI LUXOTTICA DA 500 MILIONI DI EURO

15 Marzo 2012 - Autore: Redazione


 Milano – Roma. Allen & Overy ha assistito Citigroup, Credit Agricole, Bank of America-Merrill Lynch, Royal Bank of Scotland e UniCredit, in qualità di in qualità di joint-lead managers in relazione all’emissione obbligazionaria a scadenza a sette anni, per totali 500 milioni di euro, di Luxottica. Il titolo, come quello emesso dalla società nel 2010, sarà portato a quotazione presso il mercato regolamentato della Borsa di Lussemburgo.

 L’obbligazione, emessa successivamente al recente ottenimento di Luxottica del rating da S&P's, avrà cedola pari a 3,625%. Il rendimento del titolo è stato rivisto a 185 punti base sul tasso del midswap, da una prima ipotesi di area 200 punti base.

 Il team di Allen & Overy è composto dai partner Cristiano Tommasi e Craig Byrne, coadiuvati da Elena Radicella (senior associate), Alessandra Pala (associate) e Sarah Capella (trainee). Il partner Francesco Guelfi, coadiuvato dal senior associate Elia Ferdinando Clarizia, ha seguito gli aspetti fiscali dell’emissione.




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades