FinanzaeDiritto sui social network
19 Luglio 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




Al via la nuova campagna Investimenti di Fineco

10 Giugno 2010 - Autore: Redazione


Al via la nuova campagna Investimenti di Fineco


FinecoBank, prima banca diretta e primo broker online in Europa, torna con una campagna online dedicata agli investimenti, focalizzata sull’offerta multimarca e sulla consulenza.
Il 71% del patrimonio gestito in fondi offerto da Fineco è multimarca, con prodotti a 4 e 5 stelle che coniugano al meglio rischio, rendimento e costi all’interno di ciascun mercato di investimento.

La nuova campagna mette in evidenza quelli che da sempre sono riconosciuti come i punti di forza della piattaforma Investimenti di Fineco: più scelta, più opportunità, più indipendenza. Sono proprio questi i valori che hanno contribuito a rendere la piattaforma Investimenti di Fineco la più utilizzata e la più ricca: un’offerta di 4.000 fondi di 60 società leader nel mondo.

All'interno della campagna vengono evidenziati, per alcune categorie di Fondi, gli extrarendimenti rispetto all'indice Fideuram ottenuti negli ultimi 5 anni da alcuni fondi distribuiti da Fineco.
(gli indici Fideuram dei Fondi Comuni rappresentano un valore di sintesi che viene calcolato giornalmente prendendo a riferimento il sistema di classificazione dei fondi adottato dall'Associazione di categoria Assogestioni).

Ma come si orienta il cliente tra tutte queste opportunità? Una rete di 2.500 specialisti, i Personal Financial Adviser, che lo assistono nella pianificazione degli investimenti.
A supporto, Fineco Advice il nuovo servizio di consulenza che consente la pianificazione personalizzata degli investimenti rispetto agli obiettivi del cliente e il monitoraggio costante del rischio di portafoglio.

La campagna è online su Fineco: http://www.fineco.it/multimarca e sui principali portali di informazione.

 


Company Profile
FinecoBank, società del Gruppo Unicredit, è la prima banca diretta in Italia con 900 mila clienti e 34 miliardi € di raccolta complessiva. E’ il primo broker online con oltre 25 milioni di ordini di Borsa eseguiti nel 2009.
Attraverso un unico conto, i clienti hanno a disposizione tutti i servizi di banking, credit, trading e di investimento. FinecoBank offre una piattaforma multimarket completamente integrata con accesso diretto ai principali mercati azionari mondiali, al Forex (mercato delle valute), ai Futures italiani e esteri (Cme, Idem, Eurex), Opzioni, Obbligazioni (Mot, EuroMot, Tlx, EuroTlx) Etf, Investment Certificates e oltre 4.000 fondi di 60 società di investimento.
Il cliente può investire da solo o con la guida di 2.500 Personal Financial Asviser che lo assistono nella pianificazione degli investimenti.
Da dicembre 2009, è attivo il servizio di consulenza, Fineco Advice, che prevede la pianificazione personalizzata degli investimenti rispetto agli obiettivi del cliente e il monitoraggio costante del rischio di portafoglio.
 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades