fxdemo
FinanzaeDiritto sui social network
23 Ottobre 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




ActivTrades, 2 mesi di trading azionario senza commissioni

11 Maggio 2019 - Autore: Redazione


 

ActivTrades, broker attivo nel settore del trading online, invita a scoprire la sua nuova piattaforma di trading ActivTrader, con una particolare offerta su tutti i suoi cfd azionari.

 

Dal 1° Maggio al 30 Giugno 2019, esclusivamente sulla piattaforma ActivTrader, sarà possibile fare trading con cfd su oltre 500 titoli azionari senza commissioni, accedendo alle maggiori borse mondiali come Milano, Londra, Parigi, New York e Shangai.

 

La promozione intercetterà in pieno lo svolgimento della campagna elettorale ed il risultato delle elezioni europee”, hanno spiegato da ActivTrades, “la volatilità potrebbe creare quindi delle buone opportunità”.

 

L'offerta speciale è valida sia per i nuovi clienti sia per quelli che già operano con ActivTrades. Per scoprire come approfittare delle promozioni in corso è sufficiente contattare il servizio di assistenza del broker.

 

Il Servizio di assistenza ai clienti di ActivTrades è disponibile 24 ore al giorno, da domenica sera a venerdì sera, in 14 lingue tra cui Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Cinese e Arabo.

 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento











Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades