ActivTraderApp
FinanzaeDiritto sui social network
11 Novembre 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




Accordo tra IFAF e ASSOCONTROLLER per il Master in Programmazione e Controllo di Gestione

23 Luglio 2013 - Autore: Redazione


IFAF ha recentemente siglato un accordo con ASSOCONTROLLER, l’Associazione Italiana dei Controller, che prevede l’iscrizione gratuita all’associazione per un anno per i partecipanti al Master specialistico in “Programmazione e Controllo di Gestione” che supereranno con successo la prova finale.

 

L’associazione AssoController favorisce lo scambio di esperienze e informazioni fra i professionisti del controllo di gestione ed è di stimolo allo studio e alla ricerca delle tematiche tecnico professionali relative al controllo di gestione. 

 

L’obiettivo del Master in “Programmazione e Controllo di Gestione” proposto da IFAF – Scuola di Finanza è quello di formare professionisti in grado di operare come “architetti” dello sviluppo aziendale, abbandonando la tradizionale posizione amministrativa di staff e svolgendo un ruolo più ampio nel processo decisionale. Il percorso sviluppa quindi le competenze necessarie per comprendere i caratteri essenziali dei sistemi di controllo di gestione, atti a favorire la coerenza tra scelte di governo, comportamenti organizzativi e risultati raggiunti.

 

Il Master in Programmazione e Controllo di Gestione ha un taglio molto pratico, avvalendosi di una Faculty composta da professionisti che hanno una approfondita ed aggiornata conoscenza delle tematiche affrontate e offrono un bagaglio di casistica e operatività in grado di assicurare l’apprendimento delle tecniche e il trasferimento dell’esperienza.

 

Il percorso ha una durata di 10 giornate e sarà erogato nelle sedi di Milano, Roma e Padova.

 

IFAF, riconosce a tutti i partecipanti che si iscriveranno al Master entro il 30 luglio 2013, un’agevolazione pari al 20% sull'intera quota di partecipazione.

 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades