FinanzaeDiritto sui social network
13 Dicembre 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




A Sansedoni il “Mattone d'Oro” dei Real Estate Awards 2010 per il progetto di Capo Malfatano

14 Giugno 2010 - Autore: Redazione


A Sansedoni il “Mattone d’Oro” dei Real Estate Awards 2010 per il progetto di Capo Malfatano

Sansedoni S.p.A., uno dei principali player nel settore immobiliare italiano, ha ricevuto, in occasione dei Real Estate Awards 2010, il “Mattone d’Oro” per il prestigioso complesso di Capo Malfatano, premiato come “Miglior progetto turistico/alberghiero”.

Il Progetto di Capo Malfatano, che sorgerà a pochi chilometri da Cagliari, nel Comune di Teulada, prevede la realizzazione di un complesso eco-compatibile che si svilupperà su un’area di 140.000 mq, in una delle più belle e incontaminate zone dell’estrema punta occidentale della Sardegna. Il prestigioso Resort a 5 stelle, la cui apertura è prevista per la primavera del 2012, sarà composto da più strutture: una SPA, ristoranti, un centro sportivo, piscine, oltre che ville con grandi giardini perfettamente in armonia con il paesaggio.

Promotrice del progetto è la società S.I.T.A.S. SrL, partecipata, oltre che da Sansedoni, dal Gruppo Toti, da Ricerca Finanziaria (Benetton) e dal Gruppo Toffano di Padova. Collaborano al progetto anche gli architetti ARAssociati, Andrea Leonardi e Sandro Sergi e  lo studio legale Grispini per gli aspetti urbanistici.

La quinta edizione dei Real Estate Awards 2010 ha visto anche quest’anno la partecipazione dei principali operatori italiani ed esteri del settore immobiliare, i cui progetti sono stati premiati con l’assegnazione dei “Mattoni d’Oro”, valutati da una Giuria di tecnici d’eccezione sulla base di criteri d’innovazione e sostenibilità sociale e ambientale dei singoli progetti.


Sansedoni S.p.A.

Sansedoni S.p.A, nata nel 1999, è una società immobiliare con sede in Siena che integra patrimoni e competenze di importanti realtà imprenditoriali e finanziarie. La Società opera a livello nazionale nel settore immobiliare, sia nelle attività di investimento che in quelle di servizi.
 




            

Ultimi commenti degli utenti

tantissime parole ci sarebbero da scrivere per spiegarvi la differenza tra costruire e speculare, bene comune e "appropriazione indebita"...ma l'unica parola che mi viene in mente per il vostro mattone d'oro e'...bregungia

17 Agosto 2010 ore 12:23:16 - bregungia












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades