fxdemo
FinanzaeDiritto sui social network
10 Dicembre 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




LATHAM & WATKINS LANCIA LE VERSIONI CARTACEA E SU ANDROID DI “Global Mergers & Acquisitions Jargon” LA APP DEDICATA A M&A E PRIVATE EQUITY

21 Novembre 2013 - Autore: Redazione

 

Latham & Watkins è lieto di annunciare il lancio delle versioni cartacea e su Android dell’applicazione Book of Jargon® - Global Mergers & Acquisition, già disponibile gratuitamente dallo scorso aprile per iPhone, iPad e iPod. Inoltre, l’applicazione è stata aggiornata con l’inserimento di nuovi termini internazionali relativi allo slang M&A e private equity.

 

L’applicazione, realizzata dalla practice globale di M&A dello studio che ha chiuso negli ultimi anni alcune tra le più importanti operazioni cross-border del settore, è un glossario interattivo e innovativo da utilizzare per decodificare gli acronimi legali e lo slang di settore, dai termini più comuni a quelli più complessi. È una sorta di “enciclopedia 2.0” di termini dalla A alla Z che coprono i mercati dei capitali e il diritto bancario europeo, il restructuring a livello globale, il diritto commerciale e bancario americano, Master Limited Partnerships (MLPs), nonché acronimi e termini del project finance americano.

Raccoglie oltre 1500 voci e permette agli utenti, più o meno esperti, un rapido confronto tra diversi termini con un solo click.

 

Stefano Sciolla, Corporate Department Chair degli uffici di Milano e Roma di Latham & Watkins, ha commentato: “Il nostro studio offre consulenza in relazione ad operazioni di M&A in tutte le aree del mondo. Grazie alle competenze che abbiamo sviluppato e all’esperienza accumulata lavorando ad operazioni molto complesse che coinvolgono diverse giurisdizioni, abbiamo creato il primo strumento di questo tipo dedicato all’M&A. L’applicazione comprende centinaia di termini in svariate lingue, in inglese in primis, che costituiscono il gergo del settore, e sono utilizzati quotidianamente da chi si occupa di questo tipo di operazioni”.

The Book of Jargon® - Global Mergers & Acquisitions App è disponibile in versione cartacea, come applicazione online (web-based application/resource) e come applicazione gratuita disponibile su i-Tunes (iTunes for Apple devices) e su Play Store (Google Play for Android devices). È inoltre consultabile sul sito internet dello studio nella pagina Mergers & Acquisitions Practice.

 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades