FinanzaeDiritto sui social network
18 Luglio 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




J.P. MORGAN PRIVATE BANK NOMINA UN NUOVO PRIVATE BANKER E CONTINUA A CRESCERE IN ITALIA

1 Settembre 2014 - Autore: Redazione


Continua la crescita in Italia di J.P. Morgan Private Bank che rafforza ulteriormente il proprio team italiano con l’ingresso di Domenico D’Urso nel ruolo di private banker per la clientela High Net Worth. D’Urso sarà basato a Milano dove riporterà a Roberto Pagliara, responsabile del team dedicato alla clientela HNW di J.P. Morgan Private Bank e guidata in Italia da Riccardo Pironti.

“Crediamo molto nell’Italia, Paese su cui continuiamo ad investire anche in termini di risorse.” - ha dichiarato Riccardo Pironti. “La continua crescita del team conferma l’impegno di J.P. Morgan Private Bank  a servire la clientela italiana attraverso l’esperienza e la competenza dei professionisti più qualificati e una piattaforma autenticamente globale.”

Domenico D’Urso arriva in J.P. Morgan Private Bank da Gruppo Banca Leonardo, dove ricopriva il ruolo di dirigente per il Private Banking. In precedenza, ha lavorato dieci anni in Barclays Wealth, dove si occupava del portafoglio clienti ultra high net worth nel ruolo di Vice President. Prima ancora, ha lavorato presso Schroder Private Banking, dopo un’esperienza in Pricewaterhouse Coopers Italy nel ruolo di Senior Auditor - Financial Institutions Division. D’Urso ha conseguito una laurea in Economia e Legislazione per l’impresa presso l’Università Luigi Bocconi di Milano, è Dottore Commercialista e Promotore Finanziario.
 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento











Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades