FinanzaeDiritto sui social network
18 Novembre 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




IL FONDO MUZINICH IBERIAN PRIVATE DEBT ANNUNCIA IL SUO PRIMO CLOSING

7 Gennaio 2015 - Autore: Redazione


Muzinich & Co. ha il piacere di annunciare il primo closing, a 80 milioni di euro, del fondo Iberian Private Debt, il fondo chiuso parte del fondo Muzinich European Private Debt dedicato al finanziamento di imprese di piccole e medie dimensioni con sede in Spagna e Portogallo. Tra gli investitori vi è una varietà di soggetti istituzionali locali e internazionali.

Il fondo è una SICAV-SIF lussemburghese autorizzata per la distribuzione agli investitori professionali/qualificati nell'Unione Europea. Muzinich sta lavorando al fondo con Arcano, una società d’investimento e di consulenza basata a Madrid.

Il fondo Iberian Private Debt di Muzinich investirà in un portafoglio diversificato di aziende con ricavi dai 50 ai 500 milioni di euro e un EBITDA di almeno 7,5 milioni di euro. La strategia del fondo è fornire finanziamenti a lungo termine per la crescita delle PMI, con particolare enfasi nel supporto dei loro programmi di espansione internazionale.

Il team di Muzinich con sede a Madrid, è affiancato da specialisti europei e statunitensi di grande esperienza in tema di private debt.


 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades