fxdemo
FinanzaeDiritto sui social network
20 Agosto 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




ALBA LEASING: STEFANO CORTI NOMINATO VICE DIRETTORE GENERALE

13 Maggio 2015 - Autore: Redazione


Stefano Corti, 46 anni, di Mestre, è il nuovo Vice Direttore Generale di Alba Leasing, primario operatore indipendente nel settore leasing presieduto da Luigi Roth.

Stefano Corti, laureato in Economia e Commercio presso la Libera Università Internazionale degli Studi Sociali di Roma – LUISS, dopo un’esperienza come ufficiale nell’Arma dei Carabinieri, entra nel 1994 in BNL – Banca Nazionale del Lavoro – dove ricopre, tra gli altri, il ruolo di Direttore della sede di Venezia e quello di responsabile dell’Area di Venezia Nord – nel 2004 entra in Cassa di Risparmio di Venezia (gruppo Intesa SanPaolo), prima come Responsabile PMI e successivamente come Direttore del Mercato Retail.
Corti è stato chiamato nel 2007 nel Gruppo Banca Italease come Responsabile del canale Agenti e Intermediari e in seguito è stato nominato Direttore Generale della società Italease Network.
È stato membro del Consiglio di Amministrazione del Politecnico Calzaturiero della Riviera del Brenta (Vigonza) e della società Leasimpresa di Torino.




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento












Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades