cfsrating
FinanzaeDiritto sui social network
17 Agosto 2017  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  area utenti  |  registrati

Chi siamo

FormaMed è una società a responsabilità limitata formata da notai, avvocati, docenti universitari, professionisti di diversa provenienza e specializzazione, esperti nel settore delle adr (alternative dispute resolution), della negoziazione e della formazione con esperienza pluriennale, nazionale ed internazionale, nel settore giuridico, economico, finanziario, consumeristico, e della comunicazione. I nostri esperti prestano attenzione ai bisogni della clientela per fornire una soluzione su misura ed efficiente, soprattutto per quanto attiene all?approfondimento delle singole questioni.

Risposte accurate, la nostra disponibilità 24h/24h, analisi e risoluzione rapide delle problematiche rappresentano alcuni punti di forza del nostro Organismo. Sempre più persone considerano FormaMed un costante punto di riferimento, una soluzione vincente per pianificare il proprio futuro e gestire efficacemente i propri conflitti.

FormaMed ha la propria sede legale nel cuore di Roma, punto di incontro di molte realtà aziendali, categorie professionali, valori culturali, giuridici ed economici. La sede centrale romana è in diretto e stretto contatto con l?altra sede operativa (sede secondaria) della società in Torino, altra capitale della cultura, delle relazioni commerciali, economiche, e del business interno e internazionale.

La società è presente su tutto il territorio nazionale attraverso legami professionali, sinergie, collaborazioni, partnership con tutte le principali realtà, da Milano a Napoli, da Firenze a Bologna, da Genova a Palermo, da Trieste a Reggio Calabria, e via di seguito.

FormaMed è vicina a voi e alle vostre esigenze con i servizi di formazione, negoziazione, conciliazione, mediazione, consulenza e arbitrato.

Qualità, competenza, serietà ed eccellenza rendono FormaMed la scelta vincente.

Articoli

TitoloMacrocategoriaSottocategoriaData 
L'UE approva pienamente la mediazione in ItaliaUltime notizie19 Settembre 2011
MORELLO (APM): ANCHE I CONCILIATORI SI RIUNIRANNO IN UNA GRANDE ASSEMBLEAUltime notizie16 Settembre 2011
"I conti dorminenti, ovvero: svegliati, Biancaneve!"Ultime notizie29 Maggio 2010
Cass. civ., Sezione I, sentenza 28 settembre 2009 - 9 aprile 2010, n. 8521, Pres. Luccioli, Rel. Di Palma - "EQUA RIPARAZIONE: IL RITARDO NON E' GIUSTIFICATO DALL'ESIGENZA DI ATTENDERE PREANNUNZIATE MODIFICHE NORMATIVE" - BM legaldiritto: leggi e sentenzeCassazione civile27 Aprile 2010
"CDO degli avvocati: Shame on you" - Lorenza Morello (foto)Ultime notizie22 Aprile 2010

5 totali