Opinione di un esperto sul trading di posizione

sandysr
Messaggi: 5
Iscritto il: ven 28 lug 2017, 12:39

Opinione di un esperto sul trading di posizione

Messaggioda sandysr » sab 23 set 2017, 10:04

Il trading di posizione implica un trading a lungo termine. I trader di posizione non si preoccupano delle fluttuazioni a breve termine in quanto la loro attenzione è focalizzata sul tenere una certa posizione per mesi o addirittura anni. Il successo nel trading a lungo termine dipende dalla capacità del trader di comprendere il clima presente nel marketing e l'impatto che avrà sul mercato futuro. I trader di posizione seguono il grafico delle trendline. Devono assicurarsi che le correzioni effettuate nelle tendenze non pregiudichino la loro posizione aperta per evitare così una perdita.

Claudio Autiero è un trader di posizione indipendente. Secondo lui, un trader di posizione entra solitamente sul mercato alla rottura di una fase laterale. Il numero di ordini è limitato nel trading di posizione rispetto al trading attivo o di intraday. È il modo più efficace per assicurarsi il denaro in un mercato volatile.

I trader principianti tendono ad investire maggiori importi nel trading intraday e subiscono perdite alla fine della giornata. Possono essere fatti enormi profitti sul mercato ma si deve seguire una solida strategia commerciale come il trading di posizione. Alcuni vantaggi del trading di posizione:
  • Meno stress
Gli scalper e i trader di giornata devono affrontare situazioni rischiose durante tutto il giorno a causa dell'elevata volatilità del mercato. Tendono a perdere più capitali sul mercato se non giocano con attenzione. Ma i trader di posizione non devono affrontare questa situazione e sono quindi meno stressati. Questo perché possono prendere delle posizioni anche durante la notte. In breve, non c'è bisogno di guardare il mercato in ogni momento del giorno. Quindi, i trader di posizione hanno migliori possibilità di sopravvivenza.
  • Immune alle fluttuazioni del mercato nel breve termine
Come indicato in precedenza, il trading di posizione consente di mantenere una posizione aperta per giorni, settimane e anche mesi (strategia di trading a lungo termine). L'elevata volatilità all'interno del mercato può osservare il prezzo passare al di sotto o al di sopra dello stop loss. In caso di day trading, il trader deve chiudere la posizione alla fine della giornata. Pertanto, questo influenza di più i day traders rispetto ai trader di posizione. I trader di posizione sanno che la tendenza offset del mercato passerà e ancora una volta i trader riprenderanno la loro posizione. Pertanto, gli scambi dei trader di posizione sono "immuni" alle fluttuazioni del mercato.
  • Non c'è bisogno di uscire presto
La caratteristica principale di una strategia di trading attiva è che i trader devono chiudere le posizioni entro la fine della giornata. I trader che desiderano mantenere le loro posizioni aperte durante la notte dovrebbero considerare l'investimento nel trading di posizione. Quindi, i trader di posizione non usciranno dal mercato con una perdita come i day traders. I trader di posizione devono avere pazienza in modo che i loro scambi possano raggiungere il livello di profitto desiderato. I trader di posizione possono trarre enormi profitti sfruttando le correzioni di un grafico di tendenza. Questi trader devono avere una visione più ampia dell'azione dei prezzi e devono analizzare i mercati a livello globale. È anche più sicuro di molte altre strategie.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti