Pagina 1 di 1

cedere l'azienda in crisi

Inviato: mar 10 lug 2012, 13:54
da cessioneaziende.com
Cessioneaziende.com è un team di consulenti esperti nel diritto societario e fallimentare, con la capacità di sollevare l'imprenditore da possibili fallimenti o stati di insolvenza irreversibili della sua azienda.
La nostra esperienza ci permette di intervenire in situazioni di crisi aziendali evitando che l'imprenditore si accolli il fallimento della propria azienda andando inevitabilmente incontro ad una lunga serie di spiacevoli situazioni.

In Italia le cause della segnalazione nel sistema bancario e creditizio sono molteplici, un mancato pagamento di una RIBA o una rata del mutuo possono bastare.

Cessioneaziende.com è in grado di evitare tutto questo.

Un nostro Manager Senior subentrerà nella compagine sociale, verrà sollevato da qualunque responsabilità derivata dal monte debiti accumulato.
Tutto il peso derivato dalle continue richieste di pagamento svanirà presto.
I nostri manager del debito acquisiranno le quote societarie e subentreranno al precedente amministratore, liberandovi in solido di tutti i debiti e dalle preoccupazioni che vi pressano.
Pertanto non esiti a contattare lo Staff di www.cessioneaziende.com, inizi a liberarsi dai debiti compilando il form di analisi .

Re: cedere l'azienda in crisi

Inviato: gio 23 ago 2012, 11:26
da fonder
Dal punto di vista legale potrebbe aiutare l'imprenditore che e' in difficolta' a proteggersi da eventuali grane legali. Ma il mio dubbio e' che se l'imprenditore si trova gia' in difficolta' come puo' affrontare una spesa di un team legale di professionisti, avvocati e commercialisti?

Re: cedere l'azienda in crisi

Inviato: ven 24 ago 2012, 16:24
da fonder
Peccato che sul sito non riportano un link coi preventivi.