ETORO E' UNA TRUFFA? LI CONOSCETE?

Forum con informazioni e consigli utili su come investire in borsa, quali titoli scegliere, investimenti e gestione del patrimonio aziendale e familiare
riotta

ETORO E' UNA TRUFFA? LI CONOSCETE?

Messaggioda riotta » mar 29 nov 2011, 15:54

VI FIDATE, LI CONOSCETE?

NE HO LETTO DI COTTE E DI CRUDE IN RETE

LA CONSOB NON FA NULLA PER TUTELARCI?

riotta

Re: ETORO E' UNA TRUFFA? LI CONOSCETE?

Messaggioda riotta » mar 29 nov 2011, 15:55

CONOSCETE QUESTI PERSONAGGI DI ETORO?

cda

Messaggioda cda » mar 29 nov 2011, 15:58

sono società che agiscono in Italia, spennano italiani ma pagano le tasse a Cipro (noto paradiso)

la consob ma soprattutto il fisco italiano non prende iniziative

angelo

Messaggioda angelo » mar 29 nov 2011, 17:21

Salve a tutti...sono nuovo sia del forum che del forex.
Visto la mia ignoranza in materia ho provato ad utilizzare eToro per l'apparente semplicità ma qualche giorno fa sulla chat di eToro hanno cominciato ad apparire messaggi allarmati di utenti che dicono che è una truffa,che non riescono più a ritirare i soldi,che si realizzano stoploss oltre il cento per cento ,(immotivati e non certo scelti da loro) ,etc..in effetti da tre girni sono scomparsi gli HELPDESK e nessuno risponde più al telefono.
Qualcuno ne sa qualcosa??

renna

Messaggioda renna » mar 29 nov 2011, 17:24

etoro è una truffa...quanto vi hanno spennato?????
infatti cercando nel web ho visitato eToro Usa( che ha un link verso eToro .it)e ho trovato che sono supportati da due compagnie certificate dall'NFA e dal CFTC...(FX SOLUTION e IFX MARKETS sono i loro nomi).
Ovviamente sono andato a verificare sul sito dell' NFA e sia le due compagnie sopracitate che eToro sono effettivamente certificate.
Quando però si visita eToro.it lsi legge che è supportato da Retail FX che non compare negli elenchi dell'NFA,inoltre,eToro Usa ha ufficio in Israele mentre da eToro.it si legge chiaramente che ha sede a Cipro..
Qualcuno sa darmi delle spiegazioni in merito?Cioè prchè eToro Usa è certificato mentre eToro che ho scaricato no?

finanziaria

Messaggioda finanziaria » mar 29 nov 2011, 17:27

guardate cosa si legge in rete su questi individui

CARO SIGNOR MICHELE MALDINI (di etoro) VORREI SAPERE DOVE è FINITO!!!!!!!!!!!!
LE HO MANDATO DUE E MAIL SONO ANCORA QUI CHE VOGLIO UNA RISPOSTA E I SOLDI CHE MI AVETE LEVATO INGIUSTAMENTE.....
GLI HELP DESK è DUE GIORNI CHE IN CHAT NN CI SONO, IL CONTATTO SU ETORO IN REALE CON UN ASSISTENTE NON FUNZIONA.......AL NUMERO DI TELEFONO NON RISPONDE NESSUNO.....
RIVOGLIO I MIEI SOLDI
IN CHAT TUTTI DICONO CHE ETORO è UNA TRUFFA HANNO RAGIONE DOVE E' FINITO MICHEE MALDINI?????????????????????
IO HO PRESO I MIEI PROVVEDIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!
NON SI PUO GIOCARE CN I SOLDI DELLE PERSONE NON SAI PUO' TRUFFARE LA POVERA GENTE............................