cfsrating
FinanzaeDiritto sui social network
23 Maggio 2017  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  area utenti  |  registrati

Disclaimer e note

Finanzaediritto.it è un sito di informazione giuridica, economica e finanziaria che accoglie i liberi contributi degli utenti e non offre alcuna consulenza sugli investimenti, né consulenza di altro tipo. Ogni autore può pubblicare liberamente i suoi scritti con una semplice registrazione. L'autore dell'articolo è personalmente responsabile di quanto da lui pubblicato. Il portale non ha alcuna responsabilità per quanto scritto liberamente dalla community.

Finanzaediritto.it non è responsabile per eventuali errori e omissioni contenute negli articoli e nei dati pubblicati, né per i link suggeriti e contenuti, e allo stesso modo non è responsabile per i risultati ottenuti usando queste informazioni. Finanzaediritto.it non è responsabile per qualsivoglia perdita o altro danno causato dalla fiducia che i lettori possono aver posto nelle informazioni ottenute nel sito.

Articoli e notizie finanziarie

Tutti gli articoli del portale www.finanzaediritto.it riguardanti l'ambito finanziario non costituiscono in alcun modo sollecitazione a comperare o vendere alcunchè.
Eventuali articoli che riguardassero i titoli e gli asset sarebbero selezionati in base a considerazioni di pura analisi tecnica e/o fondamentale, secondo l'opinione di merito dell'analista e la sua responsabilità.
Gli eventuali livelli di stop loss e di take profit sono posizionati, in base alla opinione di merito dell'analista, rispettivamente sul supporto e sulla resistenza che gli appaiono offrire maggiore credibilità al momento dell'analisi.
Il criterio generale adottato nell'eseguire le analisi è l'individuazione di titoli o asset giudicati in un trend credibile in base a pure indicazioni di analisi tecnica e/o fondamentale.
L'analista autore potrebbe detenere posizioni nei titoli o negli asset consigliati.
Si rammenta che i mercati possono salire come scendere e che, a nostra conoscenza, non esiste tecnica perfetta per investire e fare trading. Pertanto non è possibile assumerci responsabilità per perdite derivanti dai consigli forniti, oltretutto da persone terze (gli autori).
Eventuali articoli sui consuntivi forniti periodicamente per i nostri portafogli non corrispondono in genere ad operazioni reali effettuate sul mercato, nè tanto meno che performance passate possano riprodursi automaticamente in futuro.
Ogni autore di articoli su notizie finanziarie accetta di scrivere secondo i criteri sopra menzionati e secondo la migliore prassi e normativa in tema di informativa finanziaria.

Il copyright

Finanzaediritto.it si riserva il diritto di ripubblicare il materiale inviatoci dai visitatori, tranne se esplicitamente da essi vietato. Inviandoci un messaggio, voi date il diritto a Finanzaediritto.it di ripubblicare o vendere il messaggio come parte di un più ampio materiale prodotto e pubblicato. Agli autori di tali contributi che dovessimo pubblicare viene dato il giusto riconoscimento in termini di notorietà, salvo da essi esplicitamente escluso.

Comportamento

Voi accettate il fatto di utilizzare Finanzaediritto.it solo per usi legali. Voi non potete usare, o permettere che altri usino la vostra registrazione presso Finanzaediritto.it, sia direttamente sia indirettamente, per:
- trasmettere qualsivoglia contenuto abusivo, volgare, osceno, fraudolento, illegale, diffamatorio, calunnioso;
- inviare materiale che non si ha il diritto di inviare in forza delle leggi vigenti (ad esempio le leggi sul copyright), o per vincoli contrattuali o relazioni fiduciarie (ad esempio in forza di accordi di "non disclosure");
- inviare, trasmettere o promuovere link a siti di contenuto sessuale, o facilitare la distribuzione di contenuti esplicitamente sessuali;
- assumere l'identità di terzi (persone o enti), o rappresentare in modo non veritiero la propria relazione con una persona o ente;
- inviare, trasmettere o facilitare la trasmissione di affermazioni intenzionalmente false o fuorvianti, o utilizzare tali informazioni per influenzare il mercato di qualsivoglia titolo;
- inviare o trasmettere o diventare i destinatari di catene di lettere, schemi piramidali di corrispondenza ;
- inviare o trasmettere, o diventare i destinatari di pubblicità non richiesta, materiale promozionale o altre forme di sollecitazione;
- offrire, vendere, acquistare qualsiasi titolo quotato o non quotato;
- violare intenzionalmente qualsiasi legge nazionale, internazionale o straniera inclusi i regolamenti definiti da istituzioni quali la CONSOB e Banca d'Italia;
- violare intenzionalmente le regole di qualsiasi organo ufficiale di controllo dei mercati in Italia e all'estero.

Con la presente concordate sul fatto di poter essere ritenuto responsabile per ogni affermazione fatta, atti e omissioni che accadano grazie all'uso della vostra iscrizione o password. Siete pregati di non rivelare mai la vostra password. Siete d'accordo sul fatto che Finanzaediritto.it possa in ogni momento, a sua sola discrezione, porre fine alla vostra iscrizione senza preavviso nel caso voi doveste violare le prescrizioni che precedono.

Finanzaediritto.it, a sua sola discrezione e senza ulteriore avviso a voi, può verificare, rimuovere o proibire la trasmissione o la ricezione di qualsiasi informazione (incluse i messaggi di posta) che ritenga inappropriati o che violino le regole del presente accordo. Accettate di sollevare Finanzaediritto.it e in caso indennizzarlo, in caso di reclami, addebiti, costi e danni o perdite nelle quali Finanzaediritto.it possa incorrere a causa di qualsivoglia vostra violazione delle regole da voi accettate con questo accordo.

Per comunicazioni: info@finanzaediritto.it

Lo staff

Finanzaediritto.it