directa
FinanzaeDiritto sui social network
24 Maggio 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




Vegagest SGR e Nordea Investment Funds S.A. sciolgono la partnership

20 Marzo 2012 - Autore: Redazione


Milano, 20 marzo 2012- Vegagest SGR e Nordea Investment Funds S.A., di comune accordo, hanno deciso di sciogliere la partnership avviata a Marzo 2010, che aveva portato alla nascita di NorVega SGR.

Nei due anni trascorsi insieme, NorVega SGR partecipata al 60% da Vegagest SGR e al 40% da Nordea Investment Funds S.A., ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti nell’industria del risparmio gestito, sia come Società di Gestione che per i prodotti gestiti.
Nordea Investment Funds S.A., già presente sul mercato italiano da lunga data, non intende solo mantenere le proprie attività in Italia rappresentate dalle medesime risorse e per il tramite del proprio Ufficio di Rappresentanza, ma anche ulteriormente rafforzarle per continuare a migliorare i già apprezzati servizi offerti alla clientela retail ed istituzionale.
Vegagest SGR, d’intesa con i propri azionisti, ha avviato un dialogo con primarie istituzioni finanziarie per valorizzare sempre più, a vantaggio dei propri sottoscrittori, il know‐how esistente nel risparmio gestito.



            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento













Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades