bpprime
FinanzaeDiritto sui social network
22 Ottobre 2018  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




STEFANO GHETTI NOMINATO VICEPRESIDENTE DI OPENJOBMETIS

20 Novembre 2014 - Autore: Redazione


L’Assemblea degli azionisti di Openjobmetis SPA, l’Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano guidata dall’Amministratore Delegato Rosario Rasizza, ha nominato all’unanimità Stefano Ghetti Vicepresidente di Openjobmetis.
 
Ghetti, classe 1969, laureato in Economia aziendale alla Bocconi di Milano, è attualmente Partner di Wise SGR, il fondo di Private Equity che dal 2003 accompagna Openjobmetis nel suo percorso di crescita sia per linee interne che per linee esterne e che le ha permesso di essere, oggi, fra i principali player nel mercato del lavoro in somministrazione.
 
Il CDA ha poi analizzato i risultati economici finanziari raggiunti nei primi 9 mesi di attività, che indicano un EBITDA in crescita del 50% anno su anno e ricavi di oltre 288mln di euro, in aumento del 10% sempre anno su anno.
 
“È un piacere accogliere in Openjobmetis Stefano nelle vesti di Vicepresidente – afferma Marco Vittorelli, Presidente di Openjobmetis –. Contiamo sulla sua professionalità per proseguire quel percorso di sviluppo avviato nel 2003 con l’ingresso di Wise SGR come partner strategico dell’azienda.
 
“Una collaborazione che ha permesso di realizzare ben 5 acquisizioni in soli 10 anni, l’ultima delle quali lo scorso anno con Corium, la prima società di outplacement nata in Italia. Questa nomina – aggiunge Rosario Rasizza, AD di Openjobmetis - è anche la testimonianza di quanto un sogno imprenditoriale possa sposarsi con la razionalità e la rigorosità di un partner finanziario come un fondo di Private Equity. La Vicepresidenza è il giusto riconoscimento a Ghetti, che ha seguito passo dopo passo lo sviluppo della società. Openjobmetis punta a traguardi sempre più ambiziosi per il 2015 e vede accorciarsi la strada verso Piazza Affari.”
 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento







cfsrating



Powered by Share Trading
Everlasting