FinanzaeDiritto sui social network
26 Maggio 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




ROBERTO ROMANIN JACUR NUOVO PRESIDENTE CARTASI

13 Dicembre 2012 - Autore: Redazione


Milano, 13 dicembre 2012 – Il Consiglio di Amministrazione di CartaSi SpA, riunitosi in data odierna, ha nominato Roberto Romanin Jacur Presidente della Società.

 

La nomina avviene a seguito della fusione per incorporazione in CartaSi di Key Client, formalizzata lo scorso 1 dicembre, che integra le attività delle due aziende (fra di loro già complementari) rafforzando  il posizionamento competitivo e la leadership di CartaSi nel mercato italiano della monetica.

 

In un momento di mercato caratterizzato da importanti sfide e trasformazioni, il Consiglio di Amministrazione afferma la volontà di CartaSi e del Gruppo ICBPI di puntare sulla crescita grazie a forti investimenti nell’innovazione e nello sviluppo di prodotti e servizi. Compito del nuovo Presidente sarà infatti  quello di guidare l’azienda in una importante fase di evoluzione verso logiche sempre più di mercato e in particolare di adeguamento dell’offerta alle esigenze delle Banche Partner e di una clientela sempre più attenta al valore e all’efficacia dei servizi proposti.

 

Roberto Romanin Jacur è stato per molti anni Responsabile del Settore Servizi Finanziari di Accenture per l’Italia e i Mercati Emergenti e ha ricoperto/ricopre la carica di Consigliere di Amministrazione nel Board di numerose aziende sia nel settore finanziario che in quello industriale tra cui Banco Popolare, Equens, Panini SpA, Par-Tec SpA e ICBPI, Gruppo di cui è stato anche Vice Presidente.

 

Romanin Jacur succede a Michele Stacca che, dopo oltre tre anni alla guida di CartaSi, lascia per assumere un altro incarico nell’ambito del Gruppo ICBPI. Il Consiglio d’Amministrazione di CartaSi esprime vivi ringraziamenti a Michele Stacca per aver portato a compimento con successo il processo di integrazione fra il Gruppo ICBPI e il Gruppo CartaSi, per aver rilanciato le attività della Società e per averne potenziato l’immagine sul mercato.




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento













Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades