bpprime
FinanzaeDiritto sui social network
10 Dicembre 2018  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




Quotazione all'AIM di SosTravel, +3,20% in apertura.

1 Agosto 2018 - Autore: Redazione


La start up SosTravel, guidata da Rudolph Gentile, ha solamente 10 mesi di vita ed oggi, 1°agosto, è stata quotata all’AIM segnando un +3,20% in apertura.

La start up ha collocato sul listino AIM azioni corrispondenti ad un Equity Value pre-money di 28 milioni di euro per un prezzo di 5,70 euro ad azione. La capitalizzazione di mercato iniziale è stata pari a 33,2 milioni di euro.

SosTravel, che opera online nel campo dei servizi di assistenza ai viaggiatori, lancerà l’omonima applicazione entro il 30 settembre e sarà disponibile sui principali mobile store (Google Play ed App Store). La start up si propone di diventare un punto di riferimento per i viaggiatori che permetterà di aggregare vari servizi in un’unica applicazione. L’app offrirà, oltre al servizio sicurezza dei bagagli, anche una mappatura degli aeroporti e, ha dichiarato il fondatore Rudolph Gentile a lefonti.tv, si progetta di ampliare la gamma dei servizi offerti andando a coprire anche la vendita dei biglietti e di coprire anche il settore ferroviario.

La start up, controllata di Safe bag, ha già mappati circa 300 dei maggiori aeroporti al mondo. In particolare SosTravel è stata selezionata dall’aeroporto RIOgaleao di Rio de Janero come partner di lungo termine e ha stretto un accordo vincolante di acquisizione con Care4Bag, operatore greco di protezione dei bagagli.




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento







cfsrating



Powered by Share Trading
Everlasting