cfsrating 2018
FinanzaeDiritto sui social network
16 Ottobre 2018  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




PORZIO VINCE AI LE FONTI AWARDS 2017 COME IMPRESA DELL'ANNO INNOVAZIONE E LEADERSHIP NEL SETTORE ORTOPEDICO. La videointervista con Gabriella Porzio, Presidente di Porzio a cura di Simona Vantaggiato

18 Maggio 2017 - Autore: Redazione


Grande successo per i Le Fonti Awards tenutisi il 24 marzo nella cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, con il patrocinio di Commissione Europea. Durante la serata, sono state premiate le società più innovative in diversi settori. Il riconoscimento come Impresa dell’Anno per Innovazione & Leadership nel settore ortopedico è andato a Porzio:
Per essere un’eccellenza italiana, sin dal 1929, con una consolidata esperienza in ambito ortopedico che ha saputo costruire la propria storia imprenditoriale attraverso l’attenzione riposta alle esigenze del Cliente.
In particolare per lo spirito innovativo dimostrato attraverso il Piano Strategico D’Impresa e il Centro di Eccellenza DTA-Domotica e Tecnologia Assistiva uno spazio in cui sono ricreati ambienti abitativi dove il Cliente vive e sperimenta i benefici di varie tecnologie che migliorano o agevolano la vita di una persona disabile in tutte le attività quotidiane.

Simona Vantaggiato

 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento







cfsrating



Powered by Share Trading
Everlasting