bpprime
FinanzaeDiritto sui social network
20 Settembre 2018  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




PIERO IACOMONI IMPRENDITORE DELL'ANNO NEL CHILDRENSWEAR AI LE FONTI AWARDS La videointervista con Piero Iacomoni, Founder di Monnalisa a cura di Simona Vantaggiato

21 Dicembre 2016 - Autore: Redazione


Grande successo per il Convegno Le Fonti tenutosi martedì 15 novembre nella cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, con il patrocinio di Commissione Europea e la media partnership di CorriereEconomia. Durante la serata, che ha visto la partecipazione di Marcus East, già eCommerce Manager di Apple al fianco di Steve Jobs ed esperto mondiale di digital transformation, sono state premiate le società più innovative in diversi settori.

Il titolo di Imprenditore dell’Anno nel settore Childrenswear quest’anno è stato assegnato a: Piero Iacomoni, Founder di Monnalisa:

Per l’eccellenza raggiunta da Monnalisa, brand italiano leader internazionale nel settore childrenswear di fascia alta, sin dal 1968. In particolare, per la politica di corporate social responsibility perseguita da Piero Iacomoni, Presidente di Monnalisa Onlus, per la sua prestigiosa carriera esempio di tenacia e lungimiranza imprenditoriale portandolo a prestigiosi traguardi di successo, in Italia e all’estero.

«E’ un onore ricevere questo riconoscimento alla mia carriera di imprenditore – ha commentato Piero Iacomoni, Presidente di Monnalisa –. E’ un premio alla nostra azienda, alla Direzione creativa di mia moglie Barbara e ad ognuno dei 170 talenti che lavora ogni giorno, con umiltà e dedizione, per fare grande il nostro brand»
 

Simona Vantaggiato

 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento







cfsrating



Powered by Share Trading
Everlasting