xm zero
FinanzaeDiritto sui social network
19 Maggio 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




Overbooking di presenze. Nuova location per il Premio Internazionale Le Fonti

7 Giugno 2012 - Autore: Redazione


Ad oggi l’evento ha già superato i 500 partecipanti al Premio Internazionale Le Fonti 2012, un numero significativo che ha portato ad un cambio di location rispetto alla prima edizione: da Palazzo Visconti al Museo dei Navigli. 

 
Il Premio Internazionale Le Fonti, patrocinato da Fondazione Cariplo, Regione Lombardia e Provincia di Milano si svolgerà il prossimo 28 giugno a Milano. Con oltre 100 tra imprese multinazionali, gruppi bancari internazionali e studi legali di eccellenza, l’evento si è già affermato come il premio di riferimento per il mercato finanziario e legale in Italia. Per maggiori informazioni: www.premiolefonti.it. 
 
Il numero della nostra rivista dedicato ai vincitori del Premio Le Fonti conterrà in esclusiva i prestigiosi interventi di Premi Nobel, Economisti e Opinion Leader Mondiali: Joseph E. Stiglitz, Premio Nobel in Economia; Christine Lagarde, Presidente Fondo Monetario Internazionale; Kenneth Rogoff , Professore di Economia e Politiche Pubbliche presso l’Università di Harvard; George Soros,  Presidente del Soros Fund Management; Laura Tyson,  Docente alla Haas School of Business fresso l’Università Della California, Berkeley; Yuriko Koike, Ex Ministro della Difesa giapponese; Yu Yongding, Presidente della Società Cinese di Economia Mondiale Kemal Derviş, Vice Presidente del Brookings Institution; Ana Palacio, Ex Ministro degli Esteri Spagnolo.
 
Nella scorsa edizione per il premio IAIR Le Fonti hanno vinto GILDE BUY OUT PARTNERS, LEXINGTON PARTNERS – CITIGROUP, TAKKO HOLDINGS – APAX PARTNERS, BALCO – 3i GROUP,  AUSTRALIA, MINING,  GOLDMAN SACHS MEZZANINE PARTNERS,  OAKTREE CAPITAL MANAGEMENT,  COLLER CAPITAL, BRIDGEPOINT CAPITAL,  BAIN CAPITAL. Nella sezione IMPRESE hanno trionfato Terna, IBM, Novamont, Tesmec, Exprivia, Tbs, Elica, Prima Industrie e per il premio IAIR Le Fonti Novartis, Damler, BASF, ABB, CHRSTIAN DIOR, LOUIS VUITTON, CARTIER
 
Sono disponibili gli ultimi posti per sponsorizzare l’evento con offerte uniche di qualificato networking durante la cena di gala e la serata.
 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento













Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades