cloud.infinox 2018
FinanzaeDiritto sui social network
22 Settembre 2018  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




ODCEC MILANO: AL VIA L'EDIZIONE 2015 DELLA SCUOLA PER L'ESAME DI STATO

19 Gennaio 2015 - Autore: Redazione


Giovedì 22 gennaio alle 17.30 prenderà il via alla sede di ODCEC Milano (Corso Europa 11) il nuovo anno formativo della Scuola per la preparazione all’Esame di Stato di Dottore Commercialista ed Esperto Contabile, promossa dalla Fondazione dei Dottori Commercialisti di Milano con il patrocinio e l’accreditamento dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano.

Apriranno i lavori Alessandro Solidoro, presidente dell'Ordine di Milano, e Sergio Galimberti, presidente della Fondazione; seguirà la prolusione di Daniele Bernardi, presidente della Commissione controllo societario di ODCEC Milano, sull’evoluzione del sistema dei controlli per le società di capitali italiane. Interverranno inoltre docenti delle Facoltà di Economia dei tre Atenei coinvolti nel percorso formativo.

I corsi 2015, per i quali sono ancora aperte le iscrizioni, si svolgeranno presso le Università milanesi di Cattolica, Bocconi e Bicocca secondo il calendario disponibile sul sito della Fondazione www.fdc.mi.it; saranno tenuti da docenti universitari e da commercialisti, avvocati, magistrati e notai. La partecipazione ai seminari è aperta agli iscritti al Registro praticanti di tutti gli ODCEC italiani e ai professionisti interessati per aggiornamento professionale. 
 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento







cfsrating



Powered by Share Trading
Everlasting